DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 21 maggio 2014

PREGHIAMO INSIEME IL ROSARIO L'ULTIMO SABATO DI MAGGIO - ORE 12 DI COLOMBIA (ORE 19 ITALIANE)

 

13 MAGGIO 2014 ORE 14:30

APPELLO URGENTE DI NOSTRA SIGNORA DI FATIMA, AL PAPA E AL MONDO CATTOLICO IN GENERALE  link

Figliolini del Mio Cuore, che la pace di Dio sia con tutti voi.

Bambini Miei, non stancatevi di pregare con il Mio Santo Rosario, perché è  tempo di confusione e di caos. Pregate in catena, bambini Miei, perché la Russia sia consacrata quanto prima al Mio Cuore Immacolato, perché, in caso contrario, questa nazione causerà molto danno e dolore a tutto il mondo.
Chiedo che il mondo cattolico, l' ultimo sabato dei questo mese alle 12:00 del mezzogiorno, ora di Colombia, sia riunito attorno a Me, per pregare insieme il Mio Santo Rosario per questa grande intenzione. La consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato è urgenteFaccio appello al Papa e a tutti i cardinali della Chiesa di Mio Figlio, perché prima che si scateni la giustizia divina, la Russia è sia consacrata al Mio Cuore Immacolato.
Figlioli, se questa nazione non è consacrata a Me, il Mio avversario se ne impossesserà e provocherà molto dolore all'umanità. Questa nazione insieme alla nazione del drago rosso (ndt: la Cina), riceveranno l'incarico di sottomettere le altre nazioni e di spandere la guerra in tutto il pianeta. Queste nazioni devasterebbero la creazione e, se Mio Padre non intervenisse, la terra scomparirebbe. E' per questo, figlioli, che come Madre dell'umanità, faccio questo appello angosciato, perché preghiamo insieme in questo giorno per chiedere ad una sola voce al Padre Celeste che il Vicario della Chiesa di Mio Figlio e i suoi cardinali, ascoltino questo appello e non differiscano o ritardino ulteriormente, la consacrazione di questa nazione al Mio Cuore Immacolato.
Il tempo stringe, e tutto sta per scatenarsi. Non deludetemi, figli Miei, vi aspetto in questo giorno all'ora fissata: che tutto il mondo cattolico interceda con Me presso il Padre, così che la Russia sia posta sotto la Mia protezione e la sua consacrazione avvenga il prima possibile. Pregate,  figli, per quelli che ancora non credono e non sono convertiti; pregate per le famiglie che si stanno disintegrando, per tanta cattiveria e mancanza di Dio nelle case. Pregate per che è duro di cuore nelle vostre famiglie, perché ottenga la misericordia di Dio e nessuno si perda al passaggio della Giustizia Divina e pregate per tutti i peccatori del mondo intero senza distinzione di credo, razza o religione, così che possano raggiungere la grazia della salvezza.
La pace di Dio dimori in voi e la Mia protezione e benedizione materna siano sempre con voi.
Vi amo, la Madonna di Fatima.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento