DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 9 maggio 2014

Polonia, Paesi Baltici e Unione Europea

Locuzione speciale – 30 aprile 2014 link
 
Parla Gesù

Polonia

La Polonia è debole, non è più la Polonia militante, aggressiva che esisteva sotto il comunismo e sotto Papa Giovanni Paolo II. Essa ha scambiato la militanza per i beni della società occidentale, diventando morbida, penetrabile e pronta a cooperare. Non è più resistente e pronta a distruggere qualsiasi avversario che comprometterebbe i suoi principi. Con gli eventi in Ucraina, Putin ora volge lo sguardo verso la Polonia. Lui gode di una nuova finestra di opportunità in Polonia. Lui conosce l'ex Polonia (il fedele alleato del Papa) e conosce la Polonia presente, non più radicata in una determinazione ferrea e volitiva. Lui sa come progettare il suo attacco, che sarà un mix di minacce, proposte politiche e lusinghe. Lui vuole cambiare lo stato attuale della Polonia. In Polonia non può fare quello che fa militarmente in Ucraina. Tuttavia, egli svilupperà altri piani per portare la Polonia più vicino alla Russia. Questo influenzerà tutto in Polonia, perché le persone si rendono conto che il loro lo status quo viene messo in discussione da una forza che la NATO non può combattere perché non è primariamente una forza militare. Questa forza sarà ancora più reale, una forza implacabile che non può essere distrutta e che ha sempre accesso al cuore della gente. Putin sempre manipola gli eventi così che servano allo scopo della Russia. Putin sarà visto come una nuova forza all'interno della Polonia, una forza perniciosa che non si ritirerà, come un lupo che cerca sempre la sua preda.


Stati baltici

Una influenza simile, ma ancora maggiore,  si estenderà alle nazioni più piccole lungo il Mar Baltico. Esse sono più vulnerabili perché la loro popolazione e le loro risorse sono più piccole. Queste nazioni sperimenteranno ancor più della Polonia l'aggressività ora svelata di Putin.


Destabilizzare l'Unione europea

Putin ha posto gli occhi sulla destabilizzazione dell'Unione europea. Sono apparse delle crepe in questo Parlamento europeo perché non è ben costruito, o fondata sulla roccia. Questa Unione non è mai stata costruita sulla fede cattolica. L'unità europea si basa sull'interesse personale. Per molti, l'interesse personale nell'Unione europea sta svanendo rapidamente. Putin sa che l'Unione europea è una casa piena di molte crepe. Applicherà ogni sorta di pressione. Egli ha un unico obiettivo, quello di sfruttare quelle crepe e aumentare il loro potere affinché tutta l'Unione europea debba affrontare gravi minacce alla sua futura sopravvivenza. Questo è quasi alla sua portata. Putin ha una palla da demolizione e vuole utilizzarla per abbattere la casa europea. Egli vuole realizzare i sogni di Stalin, il crollo dell'Europa occidentale e l'emergere della Russia come potenza mondiale. Tutto questo è possibile e il suo compimento può accadere molto più rapidamente di quanto qualsiasi leader europeo o americano possa immaginare. L'ora viene così spostata in avanti e Putin, come strumento perfetto di Satana, non esita un attimo.
Io sto mettendo i leader europei sull'avviso di ciò che può accadere. Nella loro follia, essi hanno abbandonato la fede e hanno costruito la loro Unione laica. Essi non hanno difese contro Putin, strumento di Satana. L'America sarà profondamente scossa da questa destabilizzazione dell'Unione europea




1 Maggio - Il fiume acido della Russia

Maria SS.

La Russia di Putin è come un enorme fiume di acido che può scorrere in molte direzioni e cambiare rotta in un attimo. Questo fiume non ha nessun programma fissato, solo l'obiettivo della supremazia russa, portato avanti da una grande mescolanza di nazioni che condividono la sua oscurità. Questa flessibilità rappresenta il rischio più grande per le strategie occidentali.
Il fiume di acido può scorrere ovunque, scegliendo i suoi obiettivi più sensibili. Una volta che il suo potere corruttore li ha sufficientemente attirati nello stampo russo, il fiume può fluire fuori, verso altri luoghi meno accessibili.
Questo acido è pieno di potere e si rifiuta di essere diluito. È corrosivo e distruttore, lascia lungo il suo corso morte, distruzione e mali di ogni tipo. Questo acido scorre da quasi un secolo e ha preso molte forme, a volte assumendo un confronto militare, altre volte un volto che accoglie tutti gli ospiti (come se fosse cambiato).
Cento anni fa, avevo avvertito la Chiesa su questo potere distruttivo della Russia e nulla è stato fatto. Quindi, Io ora parlo al mondo. L'origine dei vostri problemi non è qualche sconosciuto segreto . Né la soluzione è nascosta ai vostri occhi. Queste locuzioni vi riveleranno tutto.
Ognuno ascolti. Questo fiume non ha ancora avuto accesso al centro della storia umana. Tuttavia, se e quando lo farà, allora ci sarà un annientamento delle Nazioni. Solo la Donna Vestita di Sole può evitare che questo momento accada.

 

2 Maggio - Quando si concluderanno gli eventi

Maria SS.

Quando si concluderà questa serie di eventi, una riorganizzazione dell'Europa avrà avuto luogo. L'Unione Europea sarà diminuita di potenza e di dimensioni e la nuova realtà sorgerà su tutti. La Russia emergerà ancora una volta come una forza del male, impostata su un proprio percorso. Come è stato ingenuo l'Occidente. Ha visto nella Russia ciò che voleva vedere e non ha mai fatto lo sforzo di cogliere la realtà.
Non sarà una nuova guerra fredda, perché Putin ha altri mezzi per ottenere i suoi obiettivi. Il mondo è molto diverso da alcuni decenni fa. Il mondo musulmano, con il suo grande odio contro l'Occidente, è venuto avanti. Putin ha amici in Medio Oriente, che ha sapientemente aggregato. Egli ha più sfere per aumentare l'influenza della Russia.
Quando questi eventi in Ucraina e in Europa occidentale si raffredderanno, quando si guarderà finalmente a ciò che si è guadagnato o perso, tale sarà lo stato del mondo. Per ora, tutto è ancora da decidere. Molto dipende dalla determinazione dell'Occidente che è così compromesso e vulnerabile.
In questa battaglia attuale, Io sto ancora seduta da una parte. La Mia unica speranza è di inviare queste locuzioni in lungo e in largo. "O Chiesa, devi svegliarti. Solo tu hai in mano la possibilità che la Donna Vestita di Sole entri prepotentemente sulla scena mondiale e chiami tutti alla conversione e al pentimento. "

 

Nessun commento:

Posta un commento