DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 21 maggio 2014

SALVAGUARDARE LA LIBERTA' UMANA

17 aprile 2014 - Contro l'Unico Ordine Mondiale link

Maria SS.
Quanto ama il Padre Celeste la diversità delle Nazioni e dei popoli! Questa garantisce il futuro della razza umana. Ha voluto che l'uomo si spargesse sull'intero globo, così che nessuna persona o nessuna potenza potesse prendere il completo controllo. Questo ha fatto alla Torre di Babele con la molteplicità delle lingue.
Ora, sta emergendo un unico Ordine Mondiale. Le Nazioni rinunciano alla loro unicità per godere di una quota maggiore delle merci del mondo. La crescente crisi non farà che accelerare questo processo che Satana è pronto ad usare. Quando l'unico Ordine Mondiale comincerà, il piano del Padre Celeste per la diversità delle Nazioni sarà invertito. Tutti si riuniranno, ma non per celebrare il banchetto dell'Agnello. Il mondo diventerà come un esercito che è intrappolato, senza nessun posto dove andare, e una facile preda per Satana.
Queste forze potenti stanno già causando cambiamenti profondi. Molte crisi verranno utilizzate come prova che l'umanità deve affrettarsi lungo questo percorso di un unico mondo, un unico governo, una unica moneta. "Le Nazioni più non possono sopravvivere da sole", dicono. "Valute nazionali e interessi nazionali devono essere sacrificati".
Dico tutto questo, perché la Chiesa capisca che queste forze nel mondo spazzeranno la Chiesa stessa nel loro corso. Quando capirà la Chiesa? Solo la Donna Vestita di Sole può interrompere la creazione di un Unico Ordine Mondiale e realizzare il piano originale di Dio della diversità. Le Nazioni fioriranno nella loro diversità, aiutandosi davvero l'una con l'altra, e permettendo ad ogni Nazione di mantenere la sua sovranità.
Il piano di Dio e il piano del mondo sono totalmente in disaccordo. Il piano del mondo è lo stratagemma di Satana. Egli vuole una distruzione totale, in tutto il mondo, che egli può realizzare in un colpo solo se egli distrugge la diversità di Dio. Solo la Donna può contrastare il suo piano.

Commento: Questa locuzione dà una potente descrizione del piano di Satana e rivela dove sta conducendo il mondo con i suoi singoli eventi distruttivi.
 
 
 
24 Aprile 2014 - Conclusione   link

Maria SS.

Gli eventi non si svolgono da soli. Dietro gli eventi ci sono forze che li conducono. Io rivelo queste forze e i loro obiettivi affinché non si sviluppino. Una volta che si è presa una strada e una volta che vengono introdotte delle modifiche, esse ottengono una forza che è difficile rimuovere.
Gente ricca e potente vuole un Unico Ordine Mondiale (One World Order). Essi cercano di controllare il mondo in modo che anche le nazioni sovrane siano loro sottoposte (anche se queste nazioni esistono ancora e sono apparentemente autonome). Una volta instaurato un Ordine Mondiale, tutte le nazioni faranno riferimento a un ordine superiore, sovranazionale, e seguiranno i suoi dettami. Pocohissimo spazio è lasciato alla sovranità nazionale.
Le crisi verranno utilizzate per promuovere questo unico governo mondiale. Si sosterrà che l'umanità sarà meglio servita se le nazioni sottomettono i loro obiettivi particolari allo scopo superiore di un mondo unito a queste sovrastrutture.
Ho parlato abbastanza chiaramenteDevono essere eletti dei leaders che si aggrappino fortemente alla sovranità nazionale e favoriscano stretti  legami tra nazioni che rispettano le singole nazionalità e si rifiutano di cancellare i confini creati dal progetto di Dio. Qualsiasi altro percorso è una strada che conduce agli obiettivi di Satana, ad un falso raduno delle Nazioni.


Commento: Maria non potrebbe essere più chiara. Bisogna eleggere leaders che resisteranno a dare il potere delle Nazioni a strutture sovranazionali.

Nessun commento:

Posta un commento