DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 8 maggio 2014

INIZIARE DALLA BASE

 
25 Aprile 2014 - LOCUTIONS TO THE WORLD  link
 
Parla Maria SS.

Descriverò chiaramente gli eventi futuri  e le forze che li modelleranno. Tirerò via tutti i veli perché il mondo intero conosca quanto profondamente amo la razza umana e tutto ciò che voglio fare per l'umanità. Devo rivelare le profondità del Mio Cuore Immacolato, così che tutti dicano "Perché non dovremmo andarci? Che cosa ci trattiene da tali tesori?"
In questo modo, molti vedranno il Mio amore perché conoscono i Miei segreti. Essi si uniranno con gli altri in questa ricerca, come i compagni in un viaggio. In questo modo, essi non perderanno la via  si scoraggeranno. Inoltre, scopriranno molto di più. Ciò che uno scopre, sarà possesso di tutti, e le loro gioie si moltiplicheranno.
Comincerò dalla base e, con i nuovi strumenti dei social media, questo può diffondersi come un incendio. Venite, vi invito tutti. Ascoltate la Mia canzone. Leggete le Mie locuzioni. Sosterranno il vostro cuore. Parlo ogni giorno al mondo intero. Condividete queste locuzioni con gli altri. Essi si uniranno ai vostri cuori, come i vostri cuori saranno uniti alle Mie parole. Vi ispirerò quali passi intraprendere per aumentare questo tesoro. All'inizio vi sembreranno piccoli ma, dopo pochi mesi, vi renderete conto dei grandi doni contenuti nei vostri piccoli passi di fede.

NdT: Riconoscete la voce della Madre? "Non ci ardeva forse il cuore nel petto mentre ci spiegava le scritture?" (Lc 24, 33)

25 Aprile - L'Ideologia del Presidente Obama

Parla Gesù

Tutti questi eventi distruttivi non avrebbero dovuto accadere così rapidamente. Il calendario è stato anticipato perché l'America si è ritirata dalla scena del mondo. Tutto questo è dovuto all'ideologia posta profondamente nel cuore del Presidente Obama. Egli respinge il mio piano per l'America. Io ho benedetto l'America perché fosse forte e dominante e una luce delle Nazioni e assumesse il ruolo di un guardiano. Egli respinge i Miei piani a causa di un'ideologia collocata nel suo cuore da giovane. Per lui, l'egemonia americana è il problema. Per lui, l'America deve abbassare la sua statura e diventare un pari tra le altre nazioni. Questo contraddice totalmente i Miei progetti per la pace nel mondo. Le sue azioni dimostrano che il ritiro americano permette ai semi della violenza di crescere incontrollati. L'America ha eletto un presidente il cui cuore è totalmente contrario a tutto ciò a cui Io ho innalzato l'America. Quindi, non starò a proteggerlo, non lo sosterrò. Tranne quando il bene dell'America sarà in gioco, permetterò che vada per la sua strada. Egli non avrà le Mie benedizioni o la Mia protezione. Egli è su un terreno più pericoloso di quanto si possa immaginare.

Nessun commento:

Posta un commento