DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 11 maggio 2014

RICORDANDO IL MESSAGGIO DEL 13 SETTEMBRE 2013

Se avete qualche amico o familiare che potete aiutare a entrare nella Grazia, portatelo oggi. Tutto si può posporre, tranne la salvezza vostra e quella dei vostri fratelli. Vi è chiaro?

Il Maligno vi riempirà di distrazioni, preoccupazioni e occupazioni inutili, perchè non arriviate. Questo inganno di farvi rimandare la vostra salvezza tiene imprigionate (nell’inferno) milioni di anime, e con un dolore enorme, perchè non vollero andare quando ebbero l’opportunità di farlo. Quindi, siccome non voglio veder anche voi là, insisto, insisto, vi richiamo a farlo ora.
Non crediate che col semplice volerlo fare ci riuscirete: il Maligno vi metterà ostacoli sulla strada, nel cuore, intorno a voi e nella vostra mente, persino nella vostra salute, ma Noi vi aiuteremo a superarli. Ma se non possiamo contare sulla vostra santa intenzione di farlo, né sulla vostra fede di voler andare né sulla vostra fiducia, come faremo, Bambini Miei?

Molti hanno tralasciato la Consacrazione (quando ve l’abbiamo ricordata sin dal primo mese di questo anno del Signore). L’avete già fatta, voi che leggete compiaciuti di stare Bene col vostro Signore?
C’è sempre un passo in più da fare, e dovete chiedervi, saldamente radicati nel vostro presente, quale sarà il prossimo, per non fare passi falsi o a vuoto, ma passi sicuri e che abbiano un senso. Lo capite?

Diffondete questa guida per i Miei Piccoli. Diffondetela, non siate egoisti. Datela generosamente, come ve la dà il Cielo. E’ chiaro, Miei Piccoli?
Vi ha Parlato vostro Padre Dio insieme alla Corte Celeste

+Amen, Miei Piccoli

LEGGI IL RESTO QUI, insieme al racconto del miracolo di Hiroshima. Per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=1loamC2zxFE

Nessun commento:

Posta un commento