DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 30 maggio 2014

La Croce, il Nemico e la Purificazione

 
7 aprile 2008
 
GESÙ:   Figlia Mia, la più grande rivoluzione del mondo cominciò alla Santa Croce d'Amore. Bisognava salvare tutta l'umanità. Bisognava salvare le anime di Dio: quelle che erano in attesa nel Limbo, quelle che erano presenti e tutte quelle che sarebbero venute sulla Terra fino alla fine dei Tempi. La Mia Passione, nelle Mie Sofferenze e nel Mio Supplizio, con la Mia Santa Morte e la Mia Santa Resurrezione, erano la sola soluzione possibile per favorire il Piano di Dio.
 
E Dio Si servì di Dio, Suo Figlio Unigenito,
per salvare da una morte eterna
 
tutti i Suoi figli condannati a causa del Peccato Originale. «Da un solo uomo, Adamo, venne il peccato. Dal Figlio dell'Uomo, che è anche il Figlio di Dio, l'uomo fu salvato.»
 
Il Progetto di Dio per tutte le Sue creature, era di dare loro innanzitutto la Vita eterna. Per gratitudine, ogni figlio deve riconoscere in GESÙ Cristo il suo Salvatore, e adorare Dio nelle Sue Tre Persone: il Padre, il Figlio, e lo Spirito d'Amore.
 
In seguito, ogni figlio deve meritare il Dono di Dio: vivere con il Signore nella Sua vita meravigliosa che non ha fine, nel Suo Paradiso, quella Terra Nuova e i Cieli Nuovi promessi dal Padre ad ogni figlio della Terra. Questo Dono merita la vostra obbedienza, la vostra riconoscenza e il vostro Amore.
 
Ma l'Angelo decaduto, colui che è il Nemico di Dio e dell'uomo, colui che voleva da lungo tempo prendere il Mio posto, alla Mia Santa Resurrezione raddoppiò il suo odio. Egli affermò che, se Dio aveva salvato le Sue anime, non era affatto così dei corpi, ai quali dichiarava guerra, minacciando tutta l'umanità di seguirlo, altrimenti si sarebbe messo a capo della loro vita terrena. In effetti, se Dio è in Cielo, oggi lui, l'Angelo decaduto, si fa padrone della Terra con tutti i suoi seguaci. Egli giura di distruggere ogni vita, corpo e anima, usando ogni sorta di sofferenze. E guai a colui che non lo segue! Allora Dio, nella Sua Chiaroveggenza gli disse:
 
« Il tuo regno maledetto servirà ancora alla Mia Santa Causa. Ed ecco che colui che resisterà al tuo potere di seduzione, sarà Mio Eletto. Ed Io ti rapirò i Miei figli, uno ad uno, con la loro anime e il loro corpo. Il tempo che ti è concesso per molestare 1'Umanità, sarà chiamato Purificazione, e terminerà alla fine di questi Tempi di sventura.
 
In quel momento finirà il Tempo che ti è concesso e inizierà il Mio Regno di Gloria, e tu sarai incatenato per mille anni. E dovrai accettare che nelle sofferenze che tu intendi infliggere ai Miei figli (nel tempo della Purificazione), Io possa aggiungere questa condizione:
per quelli che saranno fedeli alla richiesta del Signore di cambiare la loro identità con la Mia,
 
 la loro sofferenza diventi la Mia, 
la Sofferenza d'Amore per salvare tutte le anime di Dio
 
Questa Sofferenza, che nasce dall'Amore e dalla Speranza, si congiunge alla Sofferenza Salvatrice della Mia Santa Croce, quella che hanno accettato i grandi Santi su questa Terra.
 
JNSR:   Per citarne uno tra i tanti altri, Dio ci ricorda quel Santo che abbiamo tutti conosciuto: il nostro Caro Padre Pio.
 
GESÙ:   Poiché Dio non può contrapporsi a nessuno dei suoi attributi, Io ho accettato lealmente la proposta del Mio e vostro Nemico, per cui questa lotta non sarebbe durata più di quanto Io gli avrei concesso: fino alla fine dei Tempi.
 
Egli continuerà a tormentare fino all'ultima creatura che verrà alla luce, anche all'ultimo minuto che chiuderà questi Tempi della Fine.
 
Allora inizierà il Mio Regno sulla Terra, come in Cielo.
 
Un Regno di Pace, d'Amore e di Gioia.
Satana sarà incatenato per mille anni.
Ed ecco che Io vengo.
 
Amen, vieni Signore GESÙ !
GESÙ Cristo Vincitore
e Salvatore degli uomini.
Amen.


*******

Dopo la CREAZIONE del MONDO
L’ANTICRISTO è una INCARNAZIONE del MALE.
 
 
19 settembre 2009
 
GESÙ:  Satana è uno spirito e non un essere di carne. È l’angelo ribelle della prima Creazione di DIO; gli Angeli infatti furono i primi ad essere creati.
 
Quando Satana venne a sapere della futura Creazione di DIO nella quale l’uomo, creato da DIO, avrebbe acquisito nel tempo, una perfezione superiore agli Angeli, fino ad assomigliare a DIO Stesso, la sua gelosia e il suo odio fecero di lui l’Anticristo, che si è incarnato in ogni epoca storica per lottare contro l’Eterno, al fine di regnare lui sull’Universo e distruggere così il Piano di DIO, provocando la caduta dell’intera Umanità.
 
Chiese, allora, un colloquio a DIO, suo Creatore. Ma non si trattò di una semplice conversazione amichevole.
 
Poiché gli uomini si erano moltiplicati sulla Terra e, secondo la data stabilita, avrebbero dovuto scegliere liberamente di accettare o meno quella “Perfezione Divina” fino ad avere “l’Identità del FIGLIO DI DIO”, Satana così parlò a DIO:
 
« Ora che il momento in cui tutto questo deve essere compiuto è ormai molto vicino, io Ti chiedo, Signore DIO, il permesso di metterli alla prova. Sarai più fiero di loro, se vincerai Tu questa scommessa. Lascia che io li tenti con tutte le mie promesse. Userò tutto il mio fascino affinché si sottomettano alla mia autorità e rinneghino la Tua Legge e i Tuoi Comandamenti. Ma Tu sarai solamente spettatore silenzioso, senza ribellarTi per tutto ciò che vedrai e non interverrai in nessun caso fino all’ultimo, fino al momento che hai fissato Tu Stesso e che è:
 
“la FINE dei Tempi”.
 
Se vinco io la scommessa per cui gli uomini mi seguiranno tutti, allora Tu, o Signore DIO, avrai perso e tutta la Tua Creazione sarà distrutta. Ma Tu stesso ne gioirai, prendendo atto che gli uomini che mi avranno seguito, saranno annientati sino all’ultimo perché non degni di essere uomini a Immagine di Gesù Cristo. »
 
Il diavolo o Satana aggiunse ancora:
 
« Se perdo io, se malgrado tutto i miei interventi diabolici, essi resisteranno e sceglieranno Te seguendo il Figlio Tuo, Gesù Cristo, se invocheranno la “Sua Venuta” e la imploreranno con alte grida, attraverso tutto ciò che resterà ancora in piedi: alberi, case, montagne e vallate e tutto quanto si chiama “nazione”, allora le Tue Creature saranno degne del loro DIO, perché come Gesù Cristo, avranno vinto la “Tentazione“. Saranno dunque degni di rassomigliare al loro Salvatore.
 
E mentre Tu darai loro l’Identità promessa, io mi arrenderò a TE, confermando che:
 
non c’è che UN SOLO DIO, PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO,
DIO grande e degno di essere l’Unico DIO di tutto l’Universo. »
 

Nessun commento:

Posta un commento