DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 18 maggio 2014

97. IL MESSAGGIO DI AKITA È IL MESSAGGIO DI FATIMA


 


(PARLA DIO PADRE)

 
Vieni, Piccola, voglio che tu scriva. Come vi sto dicendo e allertando, i giorni si accorciano perché i Tempi, finalmente, si compiono. Coloro che non sono stati capaci di credere, al vedere gli eventi che si verificano nel vostro mondo e credono che tutto "è normale", sono i più ciechi tra i ciechi, Piccola.
Vi ho lasciato vedere gradualmente il Mio Disappunto per come vi comportate nel mondo, vi è stato manifestato sempre più nella Mia bellissima creazione e nella vostra società, vi ho permesso di vedere quasi "col contagocce" perché voi aveste cura di mettervi nella Mia Santa Grazia, ma vi siete conformati a ciò che è ormai nel mondo.

Ormai non vi spaventate più né vi sembra allarmante ciò che i vostri bambini vedono in televisione, non immaginate ciò che guardano nella tecnologia avanzata delle comunicazioni. Entrano in luoghi di magia, di marciume e di corruzione. Non sapete ciò che ospitano i cuori dei vostri piccoli: sono già corrotti, nulla è rimasto alla preoccupazione o all’immaginazione. Come pensate che sarebbe questo mondo se Io permettessi che questi bambini, già corrotti dall'età di undici anni, crescessero fino a governare il mondo? Sono cresciuti tra la magia e la promiscuità; si fanno beffe di Dio stesso e vedono come "naturale" ciò che è aberrazione e peccato. È per questo, Piccola, che non posso permettere che il mondo vada avanti in questo modo. Avete finito con il futuro, con la speranza che sono i vostri bambini.
È arrivato il Tempo dei Tempi, come la Mia amatissima Figlia vi ha annunciato, e, nella vostra perenne e ormai solita indifferenza i tempi si sono compiuti.

Vi ho chiesto di leggere le Apparizioni in Terra della vostra Santissia Madre così da prepararvi per quello che viene; e, credetelo, non è per il vostro male (anche se i malvagi così penseranno), ma perché è NECESSARIO tornare al piano che Io, Dio Padre, feci prima della meravigliosa creazione di questo mondo.

Non vi ho creato perché vi sfruttaste a vicenda, per lasciarvi morire di fame e inedia, perché le donne si prostituissero, come ora, per fama e per vanità: non era per questo che vi ho creato, ma per amarvi l’un l’altro come fratelli e per vivere in armonia e pace, ma di tutto avete fatto tranne questo.
Io vi ho creato per delizia e compagnia Mia e del Cielo e voi avete rotto con la corte celeste e vi governate da soli senza nemmeno sapere cosa fare con i principi fondamentali che sono i Miei Santi e Immutabili Dieci Comandamenti.
Non è possibile, Piccoli, tutto avete corrotto e sviato ed è tempo che Io,Dio Padre, attraverso il Mio Amatissimo Figlio unigenito, Gesù Cristo, perfezione assoluta, venga a regnare nella Mia Creazione e così sarà e così si farà.

Entrerete nella parte più acuta della purificazione, che sarà la cosiddetta "Grande Tribolazione", e questa non si fermerà fino a quando sarà pulito tutto ciò che è stato contaminato e macchiato dal peccato grave.
Piccoli, ve lo ripeto, mettetevi nella Mia Santa Grazia e preparatevi, perché gli eventi vi colpiranno con durezza.
State sempre protetti dalla sostanza più generosa e più miracolosa di tutto l'universo, che è il Sacratissimo Sangue del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, sempre date la mano a vostra Madre che vi potrà guidare al Sacratissimo Cuore di Mio Figlio, state consacrati a San Giuseppe, affidatevi ai vostri Angeli Custodi e fate attenzione a quello che vi sto dicendo e ricordando.

Non cercate di inventare scorciatoie e percorsi che non portano da nessuna parte. Siate fedeli all'ortodossia della Chiesa e sappiate Io non la cambio, ma la riformo, ritornando alle sue radici originali. Aggrappatevi alla tradizione secolare e non tenete conto della modernità, che non è altro che errore e pretesa che vostro Padre benedica il peccato, cosa che Io non farò mai!

Ora vi lascio leggere le Apparizioni di vostra Madre in Akita (*). Leggetele, diffondetele e credete che ciò che è annunciato è alle porte e voi dormite come se aveste la certezza di essere pronti ad entrare nel Cielo Santo, quando vi chiamerò. SIETE PRONTI, Piccoli Miei, lo siete? Mettetevi nella Mia Grazia e non uscite da lì, lasciate i peccati gravi che portate anche da anni, lasciateli nel Confessionale, ai piedi della Croce di Mio Figlio e non arrivate da Me pieni di peccato perché non vi potrò invitare ad entrare in Cielo. Non fidatevi di voi stessi, che voi non sapete né il giorno né l'ora in cui vi chiamerò a fare i conti, ma non sarà con preavviso. Siate pronti perché, quando vi chiamerò, possiate venire con le mani piene d'Amore.

 Vi amo e per questo con tanta insistenza vi ammonisco, vi scrivo e vi avverto.

 Fate attenzione, Miei Piccoli, che una volta caduto il sipario della vostra vita non ci sarà nessun pretesto che valga.

Restate nel Mio Amore e mantenetevi nella Santa Pace di Mio Figlio Gesù.

Vostro  Padre che vi ama immensamente.

 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)

 
Piccola Mia

Mio Gesù

 So che siete stanche, Mie Pecorelle, che siete state tosate nel mondo, che non avete avuto la vita che il Padre, che il Cielo avrebbe voluto che aveste, ma presto vedrete la Gloria del Signore e tutte le vostre piccole anime saranno guarite dal dolore di essere state pecore in mezzo ai lupi.

Credete fedelmente e fermamente nella Mia Parola, così come si è compiuta fedelmente e con precisione, si compie e si compirà. Non vacillate, Mie Pecorelle, mantenetevi dentro il Mio Gregge e non ve ne andate, che il tempo è oramai molto breve per la Mia Seconda Venuta, e non verrò come Mite Agnello Sacrificale, ma come Giusto Giudice a Regnare su tutta la terra.

Abbiate fiducia nella Mia Parola, leggete nel Mio Vangelo quando dissi che sarei venuto e credete, perché vostro è il Regno dei Cieli. Mantenetevi nel Cuore e sotto la protezione di Maria Santissima, vostra Madre Perfetta. E attendete in Grazia e facendo opere buone ai Santi Occhi del Signore.

Non vogliate correre, che non è il caso: dovete camminare lentamente e con passo fermo, che voi che siete già sulla strada, dovete solo stare allerta per restare su di essa, qualunque cosa sentiate o vediate, è la purificazione che deve venire prima della Mia Santa Venuta, ve l’ho annunciato con il Mio amato Giovanni nei Vangeli. Leggete, leggete, leggete della Mia Seconda Venuta, concentratevi su questa pieni di gioia e di fede, non lasciare da parte la speranza, che la Mia Seconda Venuta è vicina e vengo per i Miei: aspettate in grazia il vostro Signore che viene.

Vi amo, Piccoli Miei, pecorelle del Mio gregge amato

 

(PARLA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)

 
Bambini Miei, voi che vi siete lasciati guidare da Me, dalla vostra Santa Madre, siete nel Mio Grembo, non vi preoccupate, restate lì e pregate, intercedete per i vostri fratelli che non hanno preso la Mia Santa Mano e la Mia Santa guida. Intercedete per loro e non stancatevi di farlo. Mio Figlio viene presto e viene a salvare il suo popolo, Piccoli Nostri.

 Vi amo, Bambini Miei,

 Vostra Madre Santissima

(*) in corso di traduzione

Nessun commento:

Posta un commento