DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 7 maggio 2014

7 MAGGIO - MEDAGLIA DEL CUORE AMANTISSIMO DI SAN GIUSEPPE


Medaglia di San Giuseppe
data a Jacareí il 7 maggio 2011


JACAREI, 17 GIUGNO 2012 - MESSAGGIO DI SAN GIUSEPPE NEL GIORNO DELLA FESTA DEL SUO CUORE AMANTISSIMO
 (...) In questo santo luogo delle mie apparizioni di Jacarei, dove ho rivelato il mio CUORE d'amore con le sue glorie, le sue grazie e l'amore per tutto il mondo, in cui ho dato la mia Ora di preghiera, con cui insegno ai miei figli quanto li amo e cosa devono imitare in me, come devono camminare sulla via della santità ... Qui, dove ho dato la MEDAGLIA DEL MIO CUORE PER TUTTO IL MONDO, io voglio realizzare sempre più in voi il trionfo del mio Cuore Amantissimo.  Quando mi dite "sì", quando obbedite ai miei messaggi, quando fate quello che vi chiedo, allora il mio cuore ottiene il suo più grande trionfo, la sua più grande vittoria ...
Ora è arrivato il momento che tutti voi, miei figli, veramente mi permettiate di agire di più nei vostri cuori per ACCELERARE IN VOI E NEL MONDO IL TRIONFO DEL MIO CUORE.
Solo con la vostra risposta docile, pronta, completa ed incondizionata al mio cuore, io potrò realizzare in voi il mio Trionfo.  Avanti! Non abbiate paura. Pregate! Pregate! Pregate sempre di più, perché solo attraverso la preghiera io potrò guidarvi lungo la strada di santificazione e di salvezza che il Signore ADESSO ha generosamente offerto a tutto il mondo, attraverso il mio cuore.
Io sono con voi sempre in ogni momento e ho preparato il mio Cuore amantisimo per essere il vostro rifugio, la vostra dimora perpetua. Entrate in Esso, dandomi il vostro "SI" in questi tempi orribili di predominio di Satana e del male nel mondo, così che io possa sempre custodirvi, proteggervi e liberarvi da ogni male. (...)
 

Nessun commento:

Posta un commento