DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 29 giugno 2014

JNSR - Messaggio del 19 gennaio 2014

Il popolo immenso che camminava nella notte dei Tempi veniva da ogni punto cardinale, a ogni lato… Cresceva…

Bisognava aspettare questi tempi ormai passati, per giungere a “questo”, che viene a ridarci una “Nuova Speranza”, per camminare ancora, ancora un po’…per conoscere e riconoscere in primo luogo il perché siamo tutti incamminati, in cammino da cosi tanto tempo, cosi tanto tempo…
Bisognava prima risvegliare la moltitudine dei fratelli dei confini della terra, per riunisci tutti insieme per la stessa causa: Continuate a cercare, quel kit che manca ad ognuno, per essere felici…
Abbiamo capito che, solo l’ignoranza era veramente nostra nemica. E nello stesso tempo, questa nemica da vincere, diventava la nostra Energia, poiché sono troppi troppi secoli che l’Umanità è malata senza trovare come porre rimedio a questa malattia, e dare un altro nome a questo rimedio…
Una cosa importante era appena capitata a noi tutti uomini e donne, che formavamo una lunga catena…man mano che arrivavano, la gioia cresceva, la stanchezza si cancellava e si condivideva tutto, le lacrime ma anche i sorrisi, anche i canti e il cibo…
Era come una confessione e più si prestava attenzione a queste voci, e più si percepiva che si assomigliavano. Mancava un'unica risposta ad ognuna di esse?
Trovarla, era anche già capire perché era incominciata questa camminata, questa marcia, fin da quando esisteva un’Umanità, trascinando come in un uragano uomini, donne, bambini, verso un luogo?... un “Luogo Unico”, il quale come una calamita, ci attirava tutti quanti insieme…
Quando cominciammo, ognuno di noi, a cercare il perché senza conoscerci, ci assemblavamo per seguire lo stesso cammino, senza neanche sapere dove andava a finire…abbiamo tutti insieme contemporaneamente avuto, un piccolo lampo che assomigliava ad una “luce nuova”.
Una voce si fece sentire: “è vero che assomigliamo al Popolo che camminava nel deserto guidato da Mosè…?”E la risposta si fece sentir in diverse lingue risuonando fin alla coda di questa folla in cammino … tutte le lingue venivano parlate insieme tra questo popolo e tutti andavano d’accordo…
Un Spirito buono ci raduna oggi, per riavvicinarci l’uno all’altro”! Diamo tutti lo stesso Nome a questo spirito che viene a radunarci…
“È lo Spirito Santo!” dice un’altra voce, più forte. Perché Egli viene oggi su ognuno di noi?...
Per unirci! “Abbiamo tutti lo stesso DIO”
Cosa vuole da noi?
Continuando questa marcia, ancora per qualche tempo, questo immenso corteo formato di tutte le razze dell’Intera Terra si è ritrovato unito, saldato.
Era la prima risposta alla 1° domanda.

Infine, siamo appena giunti TUTTI INSIEME, davanti una porta immensa di legno scolpita con gigli e rose, sulla quale è scritto in tutte le lingue…
“Un'unica chiave può aprire questa porta, cercatela! Aprite con questa chiave e entrate tutti insieme in silenzio… e cercate vostra Salvezza! Ognuno troverà ciò che cerca…

Gettiamo un sguardo all’indietro… Ogni paese è presente, come Dio ci ha chiesto, ogni razza conforme alla richiesta di Dio. Gesù che ha santificato tutti, Egli ci ha fatto tutti passare insieme a Lui, Tutta l’Umanità, con la Sua Santa CROCE. Ha condiviso con tutti il “Suo Sangue Reale” che ci ha purificati e guariti dalla morte, Egli ci ha salvati, “ se Lo accettiamo Tutti insieme, oggi stesso”.
Il Sangue di Cristo è DIVINO, vostro Messia è veramente la Parola Santa del Padre che, con il Suo Spirito Santo, ha formato Suo Figlio Gesù nel seno dalla Divina Concezione Immacolata di Maria (Madre di Dio e Madre degli uomini.)
Questo Sangue Reale, se l’accettate tutti, oggi, questa porta si aprirà da sola:
“È con questa vostra accettazione, con il vostro riconoscere Gesù-Cristo, come vostro SALVATORE e vostro RE, FIGLIO di DIO, mandato dal Padre per dare agli uomini Suoi fratelli, la Terra promessa”. 
2° domanda: Accettate Gesù-Cristo? Risposta “SI”:

Allora, accettate, Gesù-Cristo, Figlio e DIO LUI STESSO come Salvatore degli uomini? UN “SI” si ripercuoto nell’aria fino al Cielo… 
Allora il Miracolo si compì ! Il Padre benedì ogni Suo Figlio sulla Terra e la PORTA SI APRI! La parola di DIO apre ogni porta serrata. Cosi, con il nostre accettare il Suo Divin Figlio Gesù-Cristo, DIO il Padre ci offre il Paradiso che è stato in un lontano passato, diventato ora la Nuova Terra. 

Entrarono in questa immensa sala tutti insieme, benedicendo allora il Padre, il Figlio, e lo Spirito Santo.
Ma lì non vi erano nessun mobili! Niente in quell’immensità delimitata da nessun muro!
E quella distesa è nella penombra, vi è solo una brezza leggera che accarezza i visi, come per placcare la paura che di colpo invade tutti, e trattiene dalle labbra di ognuno il grido non lasciando manifestarsi l’angoscia…
Ed ecco apparire in quella oscurità, una luce come l’aura nascente che precede il levarsi del sole e immediatamente, questo spazio immenso si trasforma in cascate di luce assomigliando a la caduta di stelle multicolori provenienti da cieli lontani in comunione con Nostra Intera Terra lì in quei luoghi ignoti, dove Dio Stesso ci aveva riuniti per incontrare Colui il Quale dall’Eternità, il Padre ha scelte per unire il Cielo e la Terra, in una fusione eterna.
Allora, un grido di AMORE si levò in quello spazio che era divenuto… Indovinate cosa?... 
Anche io ho chiesto a Dio di spiegarmi dove eravamo tutti riuniti?
La Voce, che non tradisce mi ha risposto: “Nel Regno de la Terra” offerto da DIO a Tutta l’Umanità: il Vostro Paradiso Terrestre ritrovato, perché avete cercato il vostro Salvatore, Tutti Insieme!
È la 3° risposta alla 3° domanda.
 
Allora come apoteosi a tutte le cose annunciate da DIO, apparve “Il Sole della Nostra Vita”, Nostro Signore Gesù-Cristo, il quale con la Sua Divina Luce, eclissò ogni stella venuta dal Cielo. Di fronte a noi, ogni figlio della Terra teneva spalancati gli occhi, per vedere ed ammirare il loro Dio Unico e Vero, il quale, da solo è Padre, Figlio e Spirito Santo ( La Santissima Trinità). In questo giorno di Gloria, in cui la Pace fu firmata tra Dio e gli uomini, fu Lui il Figlio mandato e che viene ad accogliere tutti gli uomini e donne e bambini della Terra che hanno riconosciuto Dio fatto uomo. Seguano Gesù-Cristo, VERO DIO E VERO UOMO che viene a darci il Regno della terra con tutte LE LEGGI DI DIO che sono QUELLE DEL REGNO DEI CIELI e sono immutate dai tempi in cui Mosè le ricevete dalla mano stessa di Dio nel XIII° secolo prima di Gesù-Cristo.
 
Gesù-Cristo VERO DIO E VERO Uomo vi parla attraverso JNSR, Mia bambina.

Nessun commento:

Posta un commento