DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 16 gennaio 2014

78 - URGENTE: CONSACRATEVI!


  
(PARLA NOSTRA MADRE)

Madre Santissima
Piccola...
Sono pronta
Ascolta: sono tanti quelli che non hanno voluto consacrarsi ai Nostri Santissimi Cuori, credendo che non fosse NECESSARIO, però LO E’.
Il Cielo non dà mai un ordine, un invito, un suggerimento, come dite, senza un buon motivo.
Oggi ( aggiorna la data, Piccola: il 26 marzo) ancora una volta vi ricordiamo:

CONSACRATEVI CONSACRATEVI CONSACRATEVI
Se non l'avete fatto iniziare ora, oggi. Ora non si può più non aspettare. Non sapete che tutto può aspettare almeno la salvezza delle vostre anime? Non sapete che è la principale missione che voi avete: salvare la vostra anima!?
Per questo motivo ve lo ripeto:
CONSACRATEVI CONSACRATEVI CONSACRATEVI
 (Metti questo non in fondo, ma in lettere d'oro, all'inizio, come segno di avvertimento, Piccola Pecorella Nostra).
Farò così, Madre Santissima
Amen e Shalom. Rimani nella Mia Santa Protezione e nella Santa Pace del Mio Amatissimo Figlio Gesù.
IL CIELO SANTO NON PUò ASPETTARE PIÙ, LA GRANDE TRIBOLAZIONE INIZIA IL SUO CORSO E VOI NON CI CREDETE (Nostra Madre dice con preoccupazione e grande tristezza)
 

(PARLA DIO PADRE)
Abby!
Figlia Mia!
Dimmi Abby...

È URGENTE È URGENTE È URGENTE
CONSACRATEVI PICCOLI MIEI. MI SI ROMPE IL CUORE SACRATISSIMO A VEDERE I VOSTRI DESTINI ETERNI
VE NE PREGO: CONSACRATEVI CONSACRATEVI CONSACRATEVI
Come vi dice la Mia Amatissima Figlia, non rimandate a domani.
Cominciate oggi in modo da essere custoditi e protetti da tanta calamità che si avvicinano. (Vedo alcune case di legno che sono costruite ai piedi di una montagna che inizia a crollare).
NON ASPETTATE UN ATTIMO DI PIÙ.
EBBENE FATELO! FATELO ORA! BAMBINI MIEI, PICCOLI TANTO AMATI CHE SIETE USCITI A UNO A UNO DAL MIO CUORE AMOREVOLE.
VE LO CHIEDO PER L'AMORE CHE VI PORTO,

IL VOSTRO PADRE AMOREVOLE.
 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)
Gesù Mio
Piccola
Non sono i libri né i discorsi, né le recriminazioni che salvano i Miei piccoli, ma la fede, la preghiera e le opere! Capitelo!
Non ammirate il vostro Papa, ma imitatelo, o non servirà a niente ciò a cui date valore.
Valgono le opere, vale la donazione, vale la pena la preghiera del cuore, vale la penitenza, vale la Santa Eucaristia, vale accompagnare il vostro Signore, vostro Dio, vostro Fratello Maggiore, Vostro Esempio, Guida e Amico Fedele. Questo è quello che conta, Piccola, ma non lo fate come dovreste.
Dove sono le vostre opere? Verrete da Me a mani vuote? Sapeste che dolore che è! Non potete nemmeno immaginarlo!
Arrivare dopo una vita piena di benedizioni e arrivare senza niente... Non darMi conto di niente di buono.
Se continuate così, per voi non ci sarà Salvezza, Piccoli, non ci può essere. Almeno in questo tempo che vi rimane, fate uno sforzo, ma uno sforzo totale, che avete già perso molto tempo. Per questo vi dovete CONSACRARE, come insiste così amorevolmente la Mia Madre Santissima.
Affidate la vostra protezione al Cielo che mai vi abbandonerà.
Una volta arrivati gli eventi non potrete più chiedere la protezione che vorremmo darvi. Nel bel mezzo del cataclisma, allora vorreste imparare a pregare, figli Miei!?
Fatelo ora che avete la salute, fatelo ora. Non perdete questi ultimi momenti.
Si avvicina la Mia Divina Misericordia (*). Andate a vedere che cosa è, studiate e imparate le Sue Sante Promesse.
Non lasciate che questo piccolo raggio di luce che avete ancora nell'anima spenga, non fatelo spegnere.

 (PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)
San Michele
Piccola, puoi vedere come, con la nostra protezione, perfino i cattivi pensieri fuggono, come la tua anima è invasa di pace e benessere.

Là fuori il Maligno va prendendo le anime con una facilità che addolora, neanche hanno con che resistere. Così piene di peccato sono le piccole anime che sono buttate a terra con un soffio. Nemmeno combattono. Se voi non avete la forza, sapete che Noi che siamo Fedeli al Cielo la possediamo e, pertanto,  vi chiediamo, praticamente vi supplichiamo, che vi Consacriate, così che Noi possiamo proteggervi. Lo potete capire?

Visione spirituale:

Mi vedo in piedi in un deserto e dietro di me un Angelo, San Michele, enorme – mi sembra quattro volte l'altezza di un essere umano - e io sono così calma, come ora.

Mi mostrano qualcun altro che non è Consacrato, che non chiede protezione, e lo vedo disperato mentre cerca di tenere lontano degli insetti che volano, come uccelli, verso di lui e non ha un momento di pace, perché non riesce a cacciarne uno che arriva un’altra creatura, questa volta si è avvicinato un serpente. Con le sole forze umane lotta contro queste creature, ma il suo sforzo è infruttuoso. So con chiarezza che è l'orgoglio che gli impedisce di chiedere protezione al Cielo - CONSACRARSI – per poter stare in pace e calma. E so che quelle sono le opzioni e solo l'umiltà di sapersi tanto impotenti e richiedere l'aiuto del Cielo ci darà quella calma, quella gioia tanto desiderata. Per questo ci viene detto dal Cielo: la Consacrazione è necessaria. Se già l’abbiamo fatta, ripeterla di tanto in tanto.

(PARLA SAN GIUSEPPE)
San Giuseppe
Piccola, una volta consacrati a Gesù e Maria, consacrate a Me le vostre famiglie (**).
Così sia
Amen
(*) Il giorno della Divina Misericordia che è la domenica dopo la Pasqua di Risurrezione
(**) Come consacrarsi a San Giuseppe?
Con la libertà che il nostro Amato Padre ci ha dato come segno di amore e di somiglianza con le Creature Celesti, dite così:
San Giuseppe, Consacro la mia Famiglia terrena completa alla tua Paterna Protezione, perché Tu ci mantenga in un rifugio discreto e sicuro in questi tempi. Non permettere, amato San Giuseppe, che neanche uno solo muoia senza Sacramenti e senza la Tua amabile e amorevole presenza accanto ad ogni moribondo della nostra Famiglia. Affidiamo a Te questo che è il bene più grande che il Cielo ci ha dato, per giungere insieme alla Gloria Celeste. Amen. (dalla HDDH "Che le famiglie siano Consacrate alla Mia Paterna Protezione. Ricevuto il 20 febbraio dell'anno del Signore 2013)
(26 Marzo 2013)

SETTE GIORNI DOPO

 Madre?
Ascolta, Piccola: Stai facendo bene il lavoro.
Le persone che proprio ora già dovrebbero aiutarti, non lo stanno facendo e stanno ulteriormente ritardando questo percorso verso il Cielo, solo Angel ti sta aiutando. Anche se non sono in grado di capire il piano del Cielo non vuole dire che il Cielo cambi il piano.
Il Diavolo le sta attaccando duramente perché non credono nella serietà delle chiamate. Dovrai continuare da sola, se i fratellini che abbiamo preparato non vogliono essere pronti a iniziare ora! In questo percorso chi non è disposto a lavorare è lasciato da parte come nelle vostre aziende e si cercano altri che occupino i loro posti.
È molto triste, ma il piano del Cielo è la salvezza delle anime e non possiamo aspettare nessuno che non sia disposti a lavorare adesso.
Coloro che dovrebbero già essere corsi in tuo aiuto, che è l'aiuto, gli aiutanti del Cielo hanno come priorità il mondo e il loro egoismo e non il Cielo. E il Cielo non aspetta, sappiatelo.
Se devono lavorare per il Regno, che facciano la Consacrazione ai Cuori di Gesù e Maria che Io ho dato Mio figlio Agustin (*). Questo mostrerà e dimostrerà il loro attaccamento al Cielo ed è (da fare) ora prima che gli eventi diventino gravi.

Coloro che hanno nel loro piano di servire il Cielo nel 2014 o 2015 che sappiano che il Cielo allora non conterà su di loro. Diglielo, Piccola (La Madre Santissima lo dice con grande angoscia). Che comincino e leggano i compiti che il Cielo lascia loro ogni settimana su questo sito, in questo contenitore santo che prepariamo per ospitare i Bellissimo Dialoghi Didattici per l’Umanità. Quelli che vogliono  pensare che è un gioco e che possono leggerli quando non hanno niente di meglio da fare, sappiano che se non li pongono come priorità, il Cielo farà a meno di loro e non potranno compiere la loro santa missione - e sappiate che non c’è cosa più dolorosa per l'anima che giungere al giudizio davanti al Mio Figlio AMATISSIMO e dover negare quando le si chiede se ha adempiuto puntualmente e fedelmente alla sua Santa Missione.
Continuate a credere di poter dare a Dio Padre le briciole, quando Abba vi ha dato tutto e ancora di più e continua a darvelo, però il mondo arriva alla fine annunciata nell'Apocalisse e coloro che non sono Consacrati resteranno fuori. Sappiamo, Piccola, che i tuoi bisogni personali li releghi all'ultimo posto, che gli corrisponde, dopo l'Amore per la Trinità Santissima e il conseguente Amore al prossimo.
Questo non è un gioco. Impegnatevi ormai o rinunciate, che le briciole sono non quanto richiesto a voi dal Cielo  e Dio non va messo all'ultimo posto.
L'ingresso al Cielo è adesso, la salvezza pure, non domani. Non c'è domani, non c’è, per i bambini testardi che credono di avere tempo.
 Nostra Madre mi chiede di mettere la data di oggi: sabato 19 gennaio alle 1:30.

(Anno del Signore 2013)
 
(*)Maria, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi: Consacrazione al Cuore Immacolato dati a un'anima che Gesù chiama Augustin del Cuore Divino,  Messaggero dei Sacri Cuori Uniti e Trafitti di Gesù e Maria. (La consacrazione dei 33 giorni è su Internet con il download gratuito) presso:
 

Nessun commento:

Posta un commento