DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 28 gennaio 2014

14 - MIO PADRE NON PUÒ SOPPORTARE PIÙ QUESTO CINISMO PER QUANTO RIGUARDA L'ABORTO


 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

Se vedessi, Piccola lo sguardo di gratitudine, come D. ieri, con cui nascono i bambini che era stati predisposti e pronti per essere abortiti e che solo per intercessione della Santissima Madre Mia, non lo sono stati. È uno sguardo di una dolcezza che tocca i cuori di tutti coloro che non sono ciechi. Ciò che senti per D., Piccola, è un’impronta speciale che diamo alle anime piccole che erano pronte essere abortite e che, per intercessione divina, non lo furono. Hai visto come il cuoricino di M. piange ogni volta che ti vede con D., perché entra nella sua anima un dolore indicibile per quello che lei era quasi pronta a fare, se non fosse stato per i servi di Mia Madre, che li ha inviati con coraggio e senza timore per fermarla. Quella ragazzina sarebbe ancora più persa se lo avesse fatto: la sua vita sarebbe ora una vera tragedia, ma è rinata. Sappiamo in quale momento inviare un concepimento. Hai detto bene ieri (dopo scrivilo, mi dice Gesù (*)), Io mi commuovo fino alle lacrime nel vedere un piccolino come D., e so che anche tu, Y Maria del Getsemanì, senti allo stesso modo. Ringraziate Dio di non vedere lo sguardo dei "feti", come li chiamano per ridurli a un oggetto ed poter affrontare il senso di colpa quando li uccidono, i Bimbi (questo Gesù dice con molta tenerezza e amore...!Posizionando le Sante Braccia nella posizione di trasportare un bambino, ma senza bambino, come una culla), quando veniamo per loro, il loro sguardo è di una tristezza e rabbia terribili perché sono stati gettati nell'immondizia con disprezzo come una buccia di banana o una bottiglia vuota. È un lavoro molto lungo, pesante e doloroso per queste anime tornare a sorridere di nuovo. Mio Padre non può sopportare più questo cinismo per quanto riguarda l'aborto. Egli non può sopportarlo più, perché in nessun modo potete essere giustificati.

(*)È quello che ho detto a M. quando, in lacrime, mi ha detto che suo figlio era una benedizione. Ho annuito e ribadito dicendo che Dio non sbaglia mai, che quando Egli manda un bambino è per un motivo molto potente. Che avevo visto che succede quando le persone stavano davanti a un bivio nella loro vita, e il bambino viene per riaffermare e riprendere con maggior forza il cammino della vita. Cioè i bambini vengono a salvare i genitori, ma una benedizione che viene rifiutata si trasforma in una maledizione, questa era l'idea.

(03 marzo 2012)

Dialogo seguente: 15-prega-cosi.html

Nessun commento:

Posta un commento