DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 21 gennaio 2014

7 - IL TEMPO DELLA MISERICORDIA SI E' ESAURITO




 (PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)

Piccola tanto amata del Padre e del Mio Amato Figlio, Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori. Sono molto triste perché la misericordia SI E’ ESAURITA. Quelli dei miei figli che, avendogli Io offerto la Mia Santa Mano di Madre Amorosissima, l’hanno presa, sono già stati guidati nel Cuore Sacratisimo del Mio Figlio tanto amato (tu fra loro, Piccola), ma coloro che hanno disprezzato la Mia Mano Santa così come le Mie chiamate, preghiere e suppliche, saranno costretti ad affrontare la Giustizia Divina, che in questi tempi è tremenda, perché gli uomini e le donne non credono più nel perdono divino attraverso la Santa Confessione, perché le loro anime sono traboccanti di peccato e di male; essi non sopravvivranno all’Avviso in tale stato. Coloro che ancora - e sono così pochi - assistono al Santo Sacrificio della Messa, si confessano, comunicano e sono in grazia di Dio saranno al sicuro. Gli altri, Piccola, no.
Bisogna che cominci a diffondere questi Bellissimi Dialoghi Didattici, che abbiamo dato alla tua custodia e che hai custodito fedelmente, ma è giunto il momento che prepariate il contenitore che li conterrà. Essi provengono dal mio patrocinio come di Santissima Vergine di Guadalupe. Il tempo, Piccola, della Divina Misericordia è stato completato con triste fine (*), però ci sono fiorellini viola nel Getsemani che rallegrano il Cuore rotto nuovamente dall’umanità irriconoscente e nefanda. È Volontà del Padre che metta il tuo pseudonimo come “e Maria”, semplicemente. Sì, puoi dire che sei del Messico. Questo è tutto.
(28 agosto 2012)

Piccola, è molto importante che tu scrivi questo: il Mio amato Figlio Gesù Cristo va a portare il Suo Cuore a quelli che in Esso sono entrati.  Lo sentirete durante le vostre preghiere in questi giorni, quelli che lo sentiranno così con una forza come mai prima, non abbiano paura: sono entrati nel Sacro Cuore del Mio amato Figlio Gesù Cristo. Attenzione: coloro che non sentono la chiamata non sono in totale sicurezza per quanto riguarda il cielo e sarà urgente che frequentino i confessionali per fare una confessione della vita, per ricevere la Santa Eucaristia, perché le loro anime non sono pronte per il Cielo.
(30 agosto 2012, ore 2:00 a.m.)

(*) Si riferisce al fatto che dopo verrà il Tempo della Divina Giustizia

 Dialogo seguente: 8-cosa-sono-le-rivelazioni-private.html

Nessun commento:

Posta un commento