DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 20 gennaio 2014

E11) LA TERZA CAMPANA


 
(PARLA DIO PADRE)
Cara creatura, ascolta:
Gli anni della Mia Chiesa non sono quelli del mondo. Anche se sembra strano, ciò che sto per comunicarvi è questo:
Negli anni precedenti avete avuto - nel vostro tempo - quattro periodi di un anno per rispondere come ultima chiamata e per l'ultima volta alle impellenti richieste, suppliche e avvisi per la conversione. Vi abbiamo detto: QUESTA ERA LA TERZA CAMPANA. I cataclismi nel vostro mondo non sono cessati, piuttosto sono accaduti, uno dopo l'altro, in tutti i paesi del mondo.
Ora, figlioli Miei, state entrando in un periodo di tre anni, che vi sia chiaro, di Tre Anni in cui l'intensità sarà molto maggiore e non diminuirà.
Quelli che – obbedendo alle costanti chiamate della Nostra Santissima Vergine - hanno risposto, sono stati ricoverati nel Suo Sacro Cuore e a, seconda della determinazione, donazione e attaccamento alle Sacre Scritture, si trovano (*) dentro il Cuore del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo.
Se continuate, siete al sicuro, ma tutti gli altri che ha ignorato le migliaia di chiamate: NON LO SONO.
Ed è giunto il Momento Finale, ormai, figlioli Miei, che già conoscete e sapete cosa ci si aspetta da voi, ma, piccole creature, dipende COMPLETAMENTE DA VOI se prendere la SANTA MANO DI MARIA SANTISSIMA O NO.

Per l'ultima volta, vi prego: fatelo ora!
Il vostro Padre Amorevolissimo, Dio.
 

(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA DI GUADALUPE)
È l’ora in cui il cataclisma arriva in ogni angolo e in ogni casa che non è stata benedetto. Miei figli (la nostra Santissima Madre è molto triste), non sarò in grado di ripararvi, con un grido di aiuto, nel mezzo del cataclisma e del caos totale, e il rischio che vi prendete insieme alle vostre famiglie è incommensurabile.
Quindi, se ancora non lo avete fatto, se avete ignorato così tante chiamate, avvisi, suppliche e petizioni, dovrete essere pronti con la vostra arroganza e contare solo sulle vostre forze umane molto limitate.
Mentre il cataclisma non è ancora in casa vostra, fatelo! Che una volta che l'alluvione, il terremoto e il fuoco bussano alla vostra porta, come farete?

Vostra Santissima Madre Maria di Guadalupe, Regina e Madre di tutti i Miei Popoli.
 
(PARLA IL NOSTRO DIVINO PASTORE)
Figlioli, agnellini:
Chi di voi sta già vivendo nel Mio Sacro Cuore? Chi di voi ha rinviato la sua Consacrazione alla Mia Madre Santissima e a Me, vostro Re e Signore?
Quando le acque salgono e gli incendi si diffondono, come Mi attaccherete chiedendo perché li ho mandati! Ma non sono stato Io, ma voi stessi che non volevate il Mio Amore, il Mio Rifugio, la Mia Protezione!
Rimarrete non protetti, con la scarsa forza delle braccia, a fermare un ciclone? Cosa farete se avete rifiutato il Mio Aiuto, la Mia Santa Protezione? Come farete?
Siete nel bel mezzo della Grande Tribolazione e gli eventi accadranno ora uno dopo l'altro e molte volte simultaneamente in diversi paesi, senza dare il tempo di aiutarvi l’un l’altro.
La prima parte della Grande Tribolazione è già passata. Già le tre campane della conversione hanno cessato di suonare, dando il passo alla Raccolta Divino, alla Divina Giustizia e Io, il Re dei re vi chiedo: chi, se non Io, vi proteggerà? Il Maligno che vi odia? Chi?
Se il cataclisma non è ancora arrivato alla vostra comunità, approfittate per fare quello che dovreste e non tardate, che come la vostra Santissima Madre vi implora - con l'acqua fino al collo, come chiamerete il Cielo?
Vi amo in maniera incommensurabile,
Gesù, il vostro Divino Pastore.

 (PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)
San Michele
Creatura
Con questo avviso, vi lasciamo questo piccolo lavoro, che scende dal Cielo per voi in modo che ognuno di voi lo segua al meglio e nel modo più fedele possibile.
È una guida di salvezza per le Pecorelle Disperse, soprattutto per voi, non tanto per i dotti, né per i santi. Non è per coloro che sono guariti, ma per voi che siete malati, tristi, dispersi, e senza una guida.
Copiateli, leggeteli, studiateli, seguiteli e soprattutto:
METTETELI IN SANTA PRATICA!

Lo capite chiaramente?
 Vi amo

Il vostro celeste Protettore San Michele Arcangelo

Questa domenica 24 novembre  "Solennità di Cristo Re", li hanno disponibili (i volumi contenenti tutti i Dialoghi in spagnolo)  http://tambienestuya.com/?p=2005
 
(*) Ci sono molte dimore nella casa del Signore.
 

Suggeriamo di guardare questo video dei più recenti eventi: segni di cambiamento nella passata settimana Ott/Nov 2013 http://www.youtube.com/watch?v=aU5xCyFsq5g
 
(19 Novembre 2013)

Questo dialogo è il numero XI della serie: ESORTAZIONI FINALI (incluso nel Tomo V)

Nessun commento:

Posta un commento