DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 15 gennaio 2014

P2) LA GUERRA SPIRITUALE E' TOTALE

Croce di San Benedetto


(CI PARLA DIO PADRE)

VE LO DICO, VE LO RIPETO, VE LO CONFERMO: LA GUERRA SPIRITUALE È TOTALE.

Che hai sognato, Creatura?

Vari e diversi luoghi che erano pieni di gente posseduta e persone che avevano fatto stregonerie.

E poi, che altro, dov'eri tu?

Lì, tra di loro.

Perché ti sentivi al sicuro?

Nella mia mente stavo cercando e sapevo che la mia sola e totale sicurezza era essere in grazia di Dio. Solo così potevo non infettarmi o prendermi qualche spirito.

Quali armi avevi?

La preghiera. Ho detto la frase della medaglia di San Benedetto in latino "Vade retro Satana" (*) e immediatamente si sono fermati.

Continua, Amore Mio.

La frase è venuto fuori dal cuore, con forza, semplicità e sicurezza, mentre saldamente tendevo la mano e ha toccato in testa una persona posseduta, che mi si era avvicinata.

Avevi paura di qualcosa?

Sì, quello spirito che è venuto fuori dalla persona voleva entrare in me.

E perché non è entrato?

Perché ero in grazia e nella grazia, questo non può essere, Tu non lo permetti (a meno che non debba essere così per qualche eccezione).

Hai capito bene, Tesoro.

Ora capite, Piccole Creature: LA GUERRA SPIRITUALE GIA' E' TOTALE. E non ci sono trucchi, formule magiche o sacramentali che, di per sé, possano proteggervi se non SIETE IN GRAZIA DI DIO. Lo potete capire? COSÌ NON POTETE TRALASCIARE DI STARCI, PERCHÉ È COME LASCIARE UNA FINESTRA APERTA E UNA LUCE CHE ILLUMINA IL LADRO CHE VERRÀ DA VOI. LO CAPITE?

Ecco perché, Figli Miei, se cadete, se peccate, è necessario essere vigilanti e andare subito alla Santa Confessione per tornare nelle Mie Sante Braccia. Non si può giocare di questi tempi, DOVETE RIMANERE IN GRAZIA IN OGNI MOMENTO! E' chiaro?

Molti dei vostri fratelli che camminano per le strade o che vedete alle riunioni sono infestati di demoni e voi non potete vederlo, ma così, è e voi non dovete avere paura, ma assicurarvi di stare nella Mia Grazia, per mantenere porte e finestre sigillate contro il male. Lo capite?

In ogni momento e in ogni istante state in Grazia. Usate i vostri sacerdoti per farvi confessare; ricevete le benedizioni dei Miei Servi Fedeli il più spesso possibile, e cercate sempre di andare alla Santa Eucaristia che è dove e come vi nutrite per avere la forza che la Mia Piccola vi mostra  attraverso il suo sogno. Capite? Lo farete?

Sì, Abba, lo farò

(CI DICE NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

Creatura molto Mia

Mio Signore

Ascoltami. Non ti preoccupare. Ricordati che permettiamo questi sogni, per mostrare ai tuoi fratelli increduli come è ora il mondo spirituale.

Sì, mio Signore, mi fido.

Un uomo non pulisce una casa, mette tutto in ordine, spazza e lava per lasciare aperto e così il ladro viene a sedersi a tavola. Allo stesso modo, sarai una casetta chiusa al male, ma dovresti essere, così come tutti i tuoi fratelli, molto attenta a chiudere tutte le aperture, tutti i pertugi per dove potrebbe entrare il ladro.

Abbi fiducia nel tuo grandissimo Signore, però cercate bene nelle vostre case sotto il letto, così troverete la polvere che lì si è accumulata. Spostate i mobili pesanti, così che sia possibile rimuovere le ragnatele che ci sono state formate. Che la tua casa sia sempre una Casa Umile e pulita per ricevere il vostro Signore.

Potete immaginare come sono le case di coloro che non pregano, non frequentano la Santa Eucaristia, non ricevono la Santa Comunione e non se ne curano? Potete immaginare la quantità di ladri che lì vanno a rubare?

Dovete tenere la vostra serratura chiusa al peccato, per essere sicuri che la vostra casa umile e semplice sia circondata da un alto muro impenetrabile al male. Il punto debole di una casa è sempre il peccato in cui cadete costantemente e che a volte vi permettete, ma, figli Miei, non potete permettervelo più.

Dovete essere molto più attenti non solo a pulire la vostra casa, ma in ogni passo che fate nel mondo, capito? Perché la guerra è totale e il demonio NON TRASCURERA' ALCUNA VOSTRA NEGLIGENZA E LA PRENDERA' COME PERMESSO PER ENTRARE. Lo capite? Lo capite?

Quindi state lontani dalla tentazione perché ci sono quantità di demoni che vi sussurrano, inducendovi a cadere. NON DATEGLI OCCASIONE. Lo avete chiaro, figli Miei?

Sì, mio Signore. Sto lontana dalla tentazione e che queste povere gambe non vadano verso di essa.

Così sia


(CI DICE SAN MICHELE ARCANGELO)

Ragazza Mia

San Michele

Vi dico: il vostro Santo Protettore vi protegge, ma dovete chiedere il Mio Aiuto, il Mio Ausilio, il Mio Santo Intervento. Portate le vostre giaculatorie in punta di cuore perché escano con forza e velocità in ogni momento. Ce ne sono tante. Invocate la Santissima Trinità (San Michele si inchina in profonda riverenza), il vostro Santo Patrono San Giuseppe "Terrore dei demoni", la vostra Madre Santissima Maria Regina degli Angeli, che rapida verrà in vostro aiuto. Ma PER NESSUN MOTIVO dovete provare a combattere da soli o con armi che non siano quelle che scendono dal Cielo.


(CI DICE LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA, REGINA DEGLI ANGELI)

Non cercate espressioni o formule che non siano quelle contenute nelle preghiere che già sapete della vostra Santa Chiesa, e, se potete, andate alla radice della giaculatoria per impararla a memoria come dovrebbe essere pronunciata, perché anche in questo il diavolo ha seminato discordia e ha cambiato le frasi di ciò che si è detto per millenni. Cercate nelle vostre Sante Bibbie e nei vostri catechismi, nei libri di Pietà; e non li prendete da un sito qualunque, che il diavolo ha sconvolto tutto. Capite? Imparate a memoria Salmi, preghiere, passaggi della Bibbia, giaculatorie perchè in quegli istanti, una esca con forza, come saetta, e sia uno scudo protettivo.
Voi dovreste mantenervi IN GRAZIA in ogni momento perché l'oscurità è scesa sulla terra e i demoni sono già ovunque, prendendo come bottino di guerra ogni anima che è impreparata.
Non c'è più nessuno che non sia in guerra e lo vedrete intorno a voi. Così, figli Miei, da ora in poi dovreste stare attenti in ogni momento, perché la Guerra Spirituale Totale è già tra di voi. Mantenetevi in Grazia in ogni momento, se cadete, confessatevi prontamente e non dimenticate la penitenza che il Mio amato Servo vi raccomanda, e sempre rafforzate le vostre anime perchè sono per questo tempo le provviste spirituali  accumulate con le vostre Confessioni, Eucarestie e Benedizioni.
Utilizzate le vostre preghiere e ditele dal vostro cuore, che il tempo ha cessato di essere tale.

Vi amiamo dall'eternità,

vostra Madre Santissima Maria di Guadalupe, Regina del cosmo intero.


(GENTILMENTE CI DICE SAN GIUSEPPE)

San Giuseppe?

E, Miei piccoli amati, in ogni momento tenete la guardia alta perché se non siete in buoni rapporti con Dio Altissimo (San Giuseppe si inchina in riverenza), i demoni vi confonderanno. Dovete sapere, dalle profondità dell'anima, che SIETE IN PERTPETUA GRAZIA DI DIO, come uno scudo così i demoni non possono entrare. Questa è la vostra priorità. Ricordate che non c'è mediocrità che tenga, perché un guerriero che esca in battaglia senza armatura cadrà al primo colpo.
Ricordate l'armatura spirituale (Efesini 6) e il Salmo di protezione (Salmo 91):  questo è già il tempo.    preghiere-di-protezione.html
Vi amo
 
Il vostro celeste Patrono,
San Giuseppe.
 

(28 dicembre 2013)

PROTECCIONES, PRECAUCIONES Y EXHORTACIONES II (DURANTE ESTA BATALLA FINAL QUE SE APROXIMA)

Gli altri dialoghi di questa serie saranno tradotti su: http://protezioniedesortazioni.blogspot.it/


(*) La medaglia di San Benedetto è un sacramentale, riconosciuto dalla Chiesa avente una grande potenza di esorcismo.
Il rovescio della croce di San Benedetto mostra le scritte:

Crux Sancti Patris Benedicti (C.S.P.B.): Croce del Santo Padre Benedetto
Crux Sancta Sit Mihi Lux (C.S.S.M.L.): "La Croce Santa sia la mia luce" (ramo verticale)

Non Draco Sit Mihi Dux (N.D.S.M.D.): "mio Signore/guida non sia il demonio (dux = duca = signore/padrone in senso feudale, chiara analogia al Signore Celeste, Dio stesso)." (ramo orizzontale)
In cerchio, partendo dall'alto a destra:

 Vade Retro Satana! (V.R.S): "Indietro, Satana!"
Nunquam Suade Mihi Vana! (N.S.M.V.): "Non mi persuadere con cose vane"

Sunt Mala Quae Libas (S.M.Q.L.): "Sono malvage le tue bevande"
Ipse Venena Bibas (I.V.B.): "Bevi tu stesso i tuoi veleni"

 PAX: "Pace".

Nessun commento:

Posta un commento