DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 24 gennaio 2014

12 – 2000 ANNI FA, QUANDO SONO VENUTO SULLA TERRA, UNO ERA IL MIO MESSAGGIO PER VOI


 

"Mettiti all’ascolto, Piccola, perché in qualsiasi momento può venire Gesù" dice la Madonna.

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

"Inizia così,  Piccola: duemila anni fa, quando sono venuto sulla Terra,  uno era il Mio messaggio per voi: quello di rimanere nella Verità." Non sono venuto per passeggiare in questo mondo diabolico, ma per portarvi il dono della Verità. A quel tempo non lo hanno voluto, Mi hanno messo da parte come qualcosa di incomprensibile. Io So che non hanno capito perché quello che avevo portato era totalmente nuovo per l'uomo. Dio era per loro a portata di mano e non hanno voluto prenderlo… Ora, in questi tuoi tempi, in questo secolo di ultima generazione, fanno lo stesso. Duemila anni di Evangelizzazione e non sono neanche uno iota migliori dei romani di quel tempo. Ritenete di poter travisare la Mia Santa Parola, che la Verità non sia immutabile, che la Mia Parola non serva più per questa generazione (lo vedo triste e lo dice con tristezza), ma non è così. Io non sono venuto per portare una Verità relativa e soggetta al tempo e allo spazio. Io non mai detto "questo è solo valido in questi territori, per alcune persone, in questa epoca e non in altra".
LA MIA PAROLA SACRA E SANTA È PER TUTTI GLI UOMINI DI TUTTI I TERRITORI E PER TUTTI I SECOLI, FINO ALLA FINE DI ESSI.
Volete fare il vostro Dio alla vostra piccola immagine e somiglianza, invece - che è come dovrebbe essere - di provare e sforzarvi di farvi santi ad immagine e somiglianza del vostro Dio. È patetico quello che fate, è triste, è di una ignoranza e mancanza di rispetto sconvolgente, terribile, totale. Non crediate che sarete giudicati dalle «Verità» che inventate (ognuno secondo la propria idea di paradiso e di redenzione, secondo la vostra comodità). Voi sarete giudicati duramente secondo la Mia Legge, la Legge del Padre, dello Spirito Santo che ha avvampato nel vostro, ora sventurato, cuore al momento del concepimento.

(03 Marzo 2012)

Dialogo seguente: 13-la-preghiera-inizia-dal.html

Nessun commento:

Posta un commento