DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 28 gennaio 2014

15 – PREGA COSI’




“Amatissima e Santissima Trinità Divina, Ti prego di inviarmi la luce della Verità su questo problema particolare al fine di decidere in favore della Volontà Santissima. Liberami, per l'amore che avete per la vostra creatura, dal decidere con la mia umanità fallibile e tendente all’errore. Amen”
(Preghiera affidata a Y María del Getsemani, 2012)

 

"Eterno Padre, in questa epoca dove niente è in sé stesso benedizione di ciò che il mondo lambisce con la sua malizia, Ti chiedo, anzi ti prego, di benedire il mio cibo, le bevande e tutti gli oggetti che ho in casa mia come pure i miei familiari e gli animali domestici perchè non ci sia maleficio, maledizione, adulterazione o stregoneria che possa nuocere a me o ai miei. Per l'Amore del Sacratissimo Cuore di Tuo Figlio, Gesù Cristo, io te lo chiedo, Amato Padre Eterno. Amen”
(Preghiera affidata da un Angelo del Signore il 30 settembre 2012 ore 3:00 am a Y María del Getsemani)

Dialogo seguente: 16-tutti-questi-disastri-guerre-paesi.html

Nessun commento:

Posta un commento