(PARLA DIO
PADRE)
In questi Bellissimi Dialoghi
Didattici con il Cielo mostriamo come una creatura, per sola che sia, anche
se non ha guida alcuna, sarà guidata dal Cielo stesso, se questo è necessario.
Che i tuoi fratelli non protestino di non avere nessuno che li guida,
perché neanche tu l’hai avuto e sei stata guidata dal Cielo.
(Domenica 30
settembre 2012 alle 15:0)
(PARLA NOSTRO
SIGNORE GESU’ CRISTO)
Piccola, devo dirti che il tuo lavoro sta per toccare anime e
convertire i cuori. Servirà per rimuovere la terra e il fango di cuori duri
come pareti, perché un piccolo seme di fede entri e possano pregare il Padre e
chiedere consiglio e protezione.
Molti dei Miei veggenti e profeti precedenti, (che da 10 anni o più danno
i messaggi di Conversione) gradualmente vanno a riposarsi dal loro duro lavoro
ed è il vostro turno: "Miei Giovanni e molto Mie Marie" degli Ultimi Tempi,
che già siete accanto alla Mia Madre Santissima ai piedi della Mia Santa Croce.Così come essi furono gli ultimi ad accompagnarmi, questi pochissimi, nella Mia Santa offerta della Croce, così ora sarete voi riuniti attorno alla Mia Santa e Amatissima Madre Maria, che veglierete con me fino alla Fine.
Questo tuo lavoro continuerà fino al trionfo e alla vittoria finale perché siete gli ultimi, non ci sarà più nessuno dopo di VOI. Lo capisci?
Sì, Mio amato Gesù, sì.
Siete gli ultimi a invitare, non alla conversione pacifica e graduale, ma a saltare fuori dalla barca che affonda e ad approdare in un Atto di Fede in confessionale, per poter ricevere la Santa Eucaristia e mantenervi nella Mia Grazia.
Quello che farete ora per vostra salvezza è molto semplice:
-
compirete
I DIECI COMANDAMENTI DEL PADRE MIO AMATO.
-
rispetterete
I SACRAMENTI DELLA CHIESA E LI VIVRete CON FEDE E DEVOZIONE.
-
praticherete
LE OPERE DI MISERICORDIA.
Sono solo tre gli obiettivi di questi libri: chiari, determinati e integrali.
Con loro, l'anima saprà di essere sulla Strada della Salvezza.
Se decidete di non farlo - siete
avvertiti e senza dubbi -non è verso la Santa Salvezza che andate.È per i LAICI, che non sbaglino o si perdano in discussioni inutili.
Sono questi tre punti e non ci sono scuse, sono così, punto, se volete saltare fuori dalla barca che affonda. Se ci rimanete su, il vostro orgoglio e la vostra testardaggine, non sapete cosa vi aspetta. Non esistono eccezioni o scuse valide.
Non potete vivere nel concubinato. Non ucciderete, non ruberete, non mentirete o direte falsa testimonianza, non peccherete insultando il corpo, il tempio vivente della Santissima Trinità, non cadrete in gola, accidia e ira.
Sarete degni figli dell’Altissimo, templi puliti per essere abitati dalla Luce che vi corrisponde come figli di Dio, che è lo Spirito Santo.
Dovrete regolarizzare i Sacramenti e ricevere correttamente preparati la Mia Manna Santa e il Vino Glorioso. Non darò ascolto ai pretesti.
Se questo Mio Fiorellino del giardino del Getsemani, che viveva tra i lupi e non aveva alcuna guida, ha potuto prendere la Santa Mano della Mia Amatissima Madre ed entrare nel Mio Sacratissimo Cuore in cui la riparo, voi emulando (*) questo percorso, potrete farlo ugualmente, ma molto più semplicemente, perché attraverso la sua esperienza vissuta e la sua donazione, la strada è ampliata davanti a voi e semplificato mille volte. Allora prendetela o tenetevi le conseguenze. Non desidero che nessuno, neanche il più assiduo peccatore, si perda. La vittoria sarà agrodolce, se uno solo dei miei figli perirà; nessuno andrà perso se seguite questo semplice percorso di tre punti fondamentali.
(PARLA UN
ANGELO DEL CIELO)
Piccolina del Padre Amorevole e che dimori nel Cuore Sacratissimo del Nostro
Re e Signore Gesù Cristo, è buono qualsiasi chiarimento che aiuterà i vostri
fratelli a comprendere meglio questa differenza tra Conversione e Salvezza.
Voi che avete preso la Santa Mano di Maria Immacolata, Nostra Regina, siete
nella Conversione del cuore e vivete la massima che è la Legge dell'Amore. Voi
amate la Santissima Trinità al di sopra di tutto il resto e vivete come Vangelo
vivo l’amore e le opere di carità verso gli altri.Coloro che non si sono convertiti, i LAICI, devono rispettare i Comandamenti perché non sono in grado di saltare come voi, ma che come i bambini devono imparare a sommare e a sottrarre: così aggiungeranno la loro salvezza, in questo modo semplice e infallibile e si sottrarre alla loro perdizione.
Se è per paura e non per amore, che lo faranno, basta che lo facciano, perché la posta in gioco è il destino finale delle loro anime, stiamo parlando con assoluta serietà del tempo senza tempo, cioè dell’eternità. Hai capito la differenza? È come chi ha un bambino nel suo grembo per amore o chi lo fa per dovere, se non ha abbastanza amore, che lo faccia per dovere, per la legge, per obbligo, se vogliono salvare se stessi.
Fatelo volentieri, voi Convertiti, e un po' perché è l'unica cosa che rimane a quelli che non hanno voluto.
E’ dagli atti, la devozione, l'attaccamento e soprattutto dalla lealtà e fedeltà di ognuno, che dipende il destino ultimo. Amen.
Dialogo seguente: 3-gli-ultimi-verranno-dal.html
Nessun commento:
Posta un commento