DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 11 gennaio 2014

1 – SEGUITE QUESTA INFALLIBILE GUIDA




(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

Piccoli, che altri miracoli aspettate? Quali ulteriori catastrofi devono verificarsi perché rivolgiate lo sguardo al Cielo e cambiate il vostro modo di procedere? Il tempo sta volgendo al termine e la tempesta aleggia sopra le vostre teste e voi non volete credere.
Davvero pensate che gente semplice potrebbe ‘inventare’ questi Bellissimi  Dialoghi Didattici per l’Umanità, creature che non avevano né la prima comunione quando la Mia Santissima Madre li salvò dal fango del mondo? Credete voi che una creatura come questa che Mi accoglie potrebbe, in tre anni, passare dal non sapere nulla della Mia Santa Chiesa a scrivere questi Dialoghi guidata dalla sua propria intelligenza? Pensate davvero che questo derivi solo dall'uomo, senza intervento Divino? Vedete cosa dicono i Miei profeti e constaterete che non proviene da intelligenza umana, ma da ispirazione Divina. Lo sapete che, essendo chiamati a scrivere,  i ‘Miei strumenti’ ignorano di cosa si parlerà? Sanno solo che essi sono chiamati e cominciano a scrivere.
Potreste voi, con la vostra intelligenza umana, scrivere Dialoghi Didattici simili a quelli che dal Cielo scendono a voi? Guardate la perfezione con cui vi portiamo da 1 a 100 e approfittatene, figli Miei.
Seguite questa Guida infallibile, è una mappa per i miei figli perduti. Seguitela come briciole di pane e starete nel Mio Sacro Cuore. Fate la prova e non sarete delusi.

Leggete e praticate ciò che Io chiedo di fare, che non avete più tempo da perdere.
Aiutate i Miei a diffondere questi messaggi celesti.
Non restate indifferenti davanti ai miracoli che il Santissimo Spirito di Dio Padre vi regala.
Vi amo, figli Miei, in modo incommensurabile.
 
Il vostro Padrone e Signore Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori.
 
(16 Giugno 2012)

Dialogo seguente: 2-questi-bellissimi-dialoghi-didattici.html