DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 17 novembre 2014

IL TEMPO DELLA MISERICORDIA SI E' ESAURITO (estratto dal Dialogo 7)


Bambina:
È molto importante che tu annoti questo: il Mio Amato Figlio Gesù Cristo sta portando il Suo Cuore a coloro che sono entrati in Esso. Lo sentirete durante le vostre preghiere in questi giorni. Quelli di voi che lo sentirete con una forza COME MAI PRIMA, NON DOVETE TEMERE: siete entrati nel Sacro Cuore del Mio Amato Figlio Gesù Cristo. Attenzione: coloro che non hanno sentito la chiamata non sono in totale sicurezza per quanto riguarda il Cielo e sarà urgente che frequentino i confessionali per fare la confessione della vita e ricevere l'Eucaristia sanguinante, perché le loro anime non sono pronte per il Cielo.
 
(Maria SS., 30 agosto 2012 ore 2:00 a.m.)


 
Nota dal sito http://www.oracionesydevocionescatolicas.com/mensaje_introductorio.htm
Quando la Madonna parla della confessione della vita, è quello che abbiamo spiegato  più volte nel nostro portale cattolico. Consiste nel fare una confessione generale di tutti i peccati commessi nella nostra vita, quelli già confessati, quelli non confessati e quelli nuovi. Si prepara in anticipo, circa due settimane prima, e si compila una lista. Quando si crede di aver scritto tutto, fissate l'appuntamento con un sacerdote e andate nel suo confessionale faccia a faccia, con la lista in mano.
È importante farlo subito: quando arriverà l'Avvertimento, sarà tutto in confusione, perché la gente penserà che è la fine del mondo, anche se non sarà così, e i sacerdoti non avranno il tempo di confessarvi con serenità. Essi saranno sopraffatti dalla quantità di persone che richiedono loro matrimoni, battesimi, confessioni, ecc.
È fondamentale che l'Avvertimento non vi trovi con gravi peccati mortali, che è un rischio molto grande, perché molti non sopporteranno questo evento e potrebbero morire.
 
Può essere utile: http://christusveritas.altervista.org/esame_coscienza_particolare_esame_coscienza.htm

Nessun commento:

Posta un commento