DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 9 novembre 2014

LETTERA 1: IO SAPRO', COME UN BUON PADRE DI ECCELLENZA, PORTARVI A BUON FINE PERCHE' ABBIATE UN BUON INIZIO

LETTERA DI DIO PADRE E DI N.S. GESU' CRISTO A TUTTI I SUOI FIGLI:

Amore molto Mio, ascolta: questo riassunto che ti invitiamo a vedere per controllare ciò che continua ad accadere intorno al mondo (*) , perché vediate come gli eventi sono cresciuti in misura esponenziale (**).
Ve lo abbiamo detto, ve lo abbiamo assicurato, vi abbiamo avvertito, e ora lo state vivendo, ma non in modo caotico e senza senso (come credono molti uomini di poca fede). Il Mio Amato Padre lo permette, Bambina molto Nostra, perché è solo nel mezzo del disastro, della tragedia e della calamità che l'uomo volge il suo cuore a Dio. E fino a quando le sue forze intellettuali non gli consentono di rispondere alle proprie domande e richieste, egli si rivolge verso dove deve e vede la Verità.
Amore molto Mio, è come ti è stato mostrato. Spiega la tua visione.

Il Mio Signore mi ha mostrato una tempesta di neve in cui molti conducenti rimanevano intrappolati nelle loro auto - soli, isolati e senza distrazioni. Trascorrono le ore e - grazie alla solitudine, l'isolamento e il silenzio - in alcuni si accende una piccola luce sotto il petto, in quelli che hanno pregato di cuore a Dio - ma non in tutti.

E' questo ciò di cui avete bisogno per accendere la vostra anima, con la preghiera, chiedendo a Me e al Padre Amatissimo che vi aiutiamo: allora scende un raggio di luce e trasforma le vostre anime. Vuol dire, Creaturina, che si sono collegati alla Luce. Gli altri, no. Rimangono nel buio e nella disperazione e cercano l'aiuto di altri uomini, che non potranno aiutarli perché anche loro hanno oscurità e penombra e tenebre nelle loro anime. Ciò che essi si aspettano è di essere liberati fisicamente da questa situazione di disagio, ma non si chiedono perché e per quale scopo il Padre Amorevole li ha spinti a quella situazione. Essi credono che sia una coincidenza, questo è tutto, e gli possono capitare più disastri, senza che essi imparino. Ma ci sono altri che approfittano di questo appello del Padre e si girano verso il Cielo e pregano (alcuni per la prima volta nella loro VITA e altri per la prima volta dopo un tempo molto lungo) e la loro luce si accende (vedo un angelo che scende dal Cielo con un rametto acceso e va da coloro che hanno chiamato e accende le loro anime, che erano come lampade senza luce).

Ora, figli Miei, per ottenere più petrolio e continuare con la propria luce, devono continuare a pregare o sarà solo una scintilla debole che si spegnerà (e in molti casi è così) quando uscirete da questa situazione particolare. Ma per altri, i più Benedetti per la loro decisione, QUESTA E' L'OCCASIONE PER RIPRENDERE IL CAMMINO, E PERCIO' TANTI EVENTI DISASTROSI IN GIRO PER IL MONDO: PERCHE' SONO DEGLI APPELLI A CIASCUNO, L'OPPORTUNITÀ CHE ESSI INVOCHINO IL CIELO E SCENDA UN ANGELO BUONO E ACCENDA LE LORO PICCOLE ANIME, PERCHE' MOLTE (ANIME) SONO COME CAMERE FREDDE E BUIE.

QUESTO E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO - perciò lo spieghiamo - perché l'uomo non ha creduto, non è cresciuto in amore e in umiltà, ma in autosufficienza, orgoglio e arroganza. Quindi questa è l'opportunità di una grandissima Benedizione, se la cogliete, Piccoli Miei.

Perché credete che vi tolgo i vostri beni? Perché li adorate come solo dovete amare il vostro Padre Creatore, il vostro amatissimo Redentore e lo Spirito Santo Santificatore. E se non vi isolo e non prendo i vostri beni, correte il rischio GRANDISSIMO di perdervi con tutto... Capito?

Io sono un Buon Padre, che non lascia che il bambino si trastulli con il giocattolo che lo sta portando alla perdizione. E non vedete che anche questo è PER SALVARVI, PER AMORE? E voi vi arrabbiate ritenendo che sia perché non Mi preoccupo per voi. Ma se poteste CAPIRE che è il contrario, perché ritorniate e vi salviate, figli Miei tanto amati!

Io non posso permettere di perdervi senza fare anche l'impossibile per salvare le vostre piccole anime dagli artigli dell'inferno. Però, se anche così non volete e vi impegnate a perdervi, durissimo sarà il vostro dolore. Ma, figli Miei amati, se state leggendo questo è perché non è troppo tardi. Perciò mettetevi nelle Mie Mani Santissime e Amantissime, che Io saprò, come un Buon Padre di eccellenza, portarvi sani e salvi a un buon fine perché voi abbiate un buon inizio. Lo capite?

Questo  ve lo diciamo perché vi amiamo immensamente, Miei amati Figli.

(Dio Padre enfatizza alcune parti, quando si riferisce a noi ed è con un amore e una tenerezza e anche con una preoccupazione... che se la poteste percepire, cambiereste immediatamente, costi quel che costi, ma non lo potete vedere...)


(*) Ogni tanto Mi portano a vedere una sintesi delle notizie del mese...Mi ricordo gli eventi dell'anno 2013 e li confronto con ciò che c'è ora e non posso fare altro se non sapere che ciò che coi hanno detto è successo...ESATTAMENTE.

(**) esponenziale: detto di qualcosa il cui tasso di crescita aumenta sempre più rapidamente.

(08 marzo 2014)

LIBRETTO 3: LETTERE, APPUNTI E PROMEMORIA DEL CIELO 
PER TUTTI I SUOI FIGLI


Nessun commento:

Posta un commento