DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 1 gennaio 2015

Messaggio di Dio Padre Eterno - 8 dicembre 2014



Aprite i vostri cuori a Me, perché Io viva in voi: VOGLIO DARVI LA VERA VITA IN ME ATTRAVERSO MARIA, ED ELLA, A SUA VOLTA, VI PORTERA' A MIO FIGLIO E MIO FIGLIO VI PORTERA' A ME. Poi, ceneremo insieme e grande sarà la nostra gioia per l'eternità.
Io Sono vostro Padre e desidero che vi avviciniate a Me, per creare legami d'Amore con Me.
Parlate con Me più spesso, confidateMi le vostre necessità, lodateMi, pensate a Me perché operi con voi, cercate di conoscere di più la Mia Persona, il Mio Amore. Perché allora, davvero, Io possa dare ai vostri cuori la somiglianza con Me. Dare ai vostri cuori,  alle vostre anime, le stesse sembianze della Mia Bellezza,  la somiglianza del Mio Amore, la somiglianza del Mio Cuore. E allora il Mio Cuore, nel vostro cuore, realizzerà opere meravigliose per la salvezza dell'umanità.

Leggi tutto il messaggio di Dio Nostro Padre Eterno

Nessun commento:

Posta un commento