DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 10 gennaio 2015

Un aiuto nel dolore (Locutions)

 
 
UN AIUTO NEL DOLORE (Locutions n. 116)
24 settembre  2011
 
Maria SS.

Non cerco di penetrare i grandi misteri, perché molti non capirebbero. Invece, parlo di verità semplici che tutti possono cogliere. In questo modo, le persone possono prendere questi semplici passaggi e muoversi nella Divina Volontà senza nemmeno sapere dove li sto portando. Cominciamo.
Oggi parlo del dolore. Quanti dolori appesantiscono i cuori umani. Se solo potessero buttare fuori questi dolori o ottenere un qualche sollievo, allora ne ringrazierebbero Dio. Quindi, è da qui che inizierò. Io sono la Madre Addolorata, quindi sono ben conosco il peso del dolore e come portarlo.

I dolori di Maria
Ho portato il dolore per tutta la mia vita, a cominciare dalla profezia di Simeone che una spada mi avrebbe trafitto il cuore. Anche dopo che Gesù era risorto dai morti, ho portato i dolori della Chiesa primitiva, nel vedere i suoi discepoli martirizzati nel suo nome. La violenza è stata ovunque nella mia vita, anche se io sono la Regina della Pace.
Ho avuto scompigli. Il viaggio a Betlemme per il censimento. La fuga in Egitto a causa della rabbia di Re Erode. Quindi, io sono piena di dolori e quali parole posso offrire a voi che, pure, siete afflitti? Ascolta attentamente.

La fonte dei vostri dolori
Alcuni dei vostri dolori provengono dal vostro libero arbitrio. Avete scelto la strada sbagliata. Avete agito egoisticamente. Avete girato le spalle al bene e avete scelto il male. Esaminate il vostro stato attuale. Tornate indietro a quella decisione fatale che vi ha portato su questa via di dolore. C'è sempre una porta per il pentimento, per tornare al punto dove avete commesso l'errore e per raddrizzare il torto. Tornate indietro. Vi aiuterà.
Altri dolori sono al di là del vostro libero arbitrio. Essi provengono dalle circostanze della vita la morte di una persona amata, la perdita del lavoro, la rottura di una relazione, tante cose che vanno male. A voi dico di guardare a me. Io sono la Stella del Mare. Vedo la vostra piccola barca nell'oceano della vita. Chiamatemi. Verrò a voi nel vostro dolore. Vi guiderò attraverso le onde fino ad arrivare ad acque più calme. Non disperate. Io sono la Madre della Speranza. Ecco perché mi rivolgo a voi.

NOSTRA SIGNORA DI LOURDES
11 febbraio 2014

Maria SS.

La razza umana marcia lungo la strada delle tenebre che ha liberamente scelto. Inevitabilmente, maggiore sofferenza ci attende. Sofferenza, sofferenza e ancora sofferenza, è la tattica di Satana. Egli moltiplica le sofferenze. Di fronte a queste sofferenze e confuso dalla loro presenza costante, l'uomo trova grande difficoltà a sperimentare Dio. "Dov'è Dio?" gridano le persone quando c'è guerra e devastazione. Essi chiedono: "Se c'è un Dio, perché permette che tutto questo succeda?"
Risponderò a queste domande. Dio non è lontano, é l'uomo che si è allontanato da lui. Queste sofferenze non vengono da Dio. Essi provengono dal nemico di Dio. E la mia risposta finale è questa. Dio ha mandato una donna, una donna amorevole e misericordiosa come Suo strumento di consolazione.
Oggi è la mia festa. Io sono chiamata "Nostra Signora di Lourdes". Attraverso S. Bernadette ho fatto sgorgare un fiume d'acqua di guarigione per tutto il mondo. Lourdes è un segno del grande oceano di guarigione che viene conservato nel mio Cuore, pronto a defluire in tutto il mondo. Venite, bevete a queste acque. Esse calmeranno le vostre sofferenze e voi vedrete che Dio non è assente.

Nessun commento:

Posta un commento