DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 28 gennaio 2015

ANCORA SANGUINO SULLA CROCE PER SALVARVI

Il Preziosissimo Sangue che scorre dal Crocifisso sulla mano
di Julia Kim sulla Montagna  della Madre Benedetta in Naju - 19 ottobre 2006
Dalle analisi risulta sangue maschile di tipo AB Rh+,
lo stesso risultato del Miracolo di Lanciano e della Sindone di Torino


Lacrime di sangue in Naju - 2005

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a Julia Kim - 5 giugno1988

Io ancora sanguino sulla Croce per salvare tutta l'umanità e il Mio Sangue non scorrerà invano. Io sono il Donatore di Sangue, Che lava via i vostri sporchi peccati. Il Mio Sangue Prezioso è una speciale medicina che aprirà gli occhi delle anime ammalate e risveglierà le anime addormentate - attraverso i sacerdoti. Io sono così dispiaciuto che la gente mi riceva per abitudine o con indifferenza.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento