DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 1 febbraio 2015

IMPARARE AD ACCETTARE LE MIE PAROLE NELLA FEDE

 Non è più tempo di ritardi                                                                                          18 gennaio 2015

Maria
La tenebra cresce. Vi conduco passo per passo nella mia luce, così che le tenebre non vi possano sopraffare. Come le luci del mondo si spengono, le persone vedranno la falsa fiducia che hanno riposto nel potere del mondo per salvarle. Esisterà solo una vera luce ed un solo Sentiero per la pace nel mondo. Molto prima che la tenebra scenda, le persone devono sapere della mia luce speciale. Pochi, molto pochi, saranno in grado di scoprire questa luce all’ultimo minuto, perché la paura e la confusione farà presa sui loro cuori e ottenebrerà le loro menti.
In questo momento, io parlo. In questo momento, io insegno. In questo momento, mi rivelo. È inoltre necessario ascoltare, imparare ed accettare le mie parole nella fede. Se avete abbandonato le vostre pratiche religiose, tornate ad esse. Se avete vagato nel peccato, pentitevi e confessatevi. Se avete preso decisioni sbagliate ed avete preso la strada sbagliata, giratevi e ritornate indietro. Ritrovate ciò che avete perso. Reclamate nuovamente quello che avevate messo da parte.
Questo non è il lavoro di un giorno, ma l’attività deve essere completata il più rapidamente possibile. Non ritardate. I vostri passi vi prepareranno per maggiori doni di pace interiore che vi serviranno assai quando giungeranno le tenebre.
Su questo cammino di conversione, io manderò le persone che vi aiuteranno. Condividete il vostro cuore con il loro. Avrete bisogno l’uno dell’altro. Mi impegno a fornire tutto il necessario ad ogni passo, ma non riesco a prendere la decisione per voi. Solo voi potete decidere.

Tratto da:
http://apostolosdenossasenhoradefatima.blogspot.it/2015/01/maria-nel-mio-cuore-io-tengo-il-mio.html

Attenzione: Traduzioni in italiano delle "Locutions to the world" le trovate qui! 
http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Il_Sentiero_della_Luce.html

Nessun commento:

Posta un commento