DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 28 febbraio 2015

XV) NON MI TOGLIETE IL PRIVILEGIO DI ESSERE LA VOSTRA SANTISSIMA MADRE

 
Santa Maria, Madre di Dio e Madre nostra, prega per noi peccatori
 
(Parla San Michele Arcangelo)

Figliolina...Ascoltami. Ora dovreste avere il calendario delle Feste della Chiesa che vi si avvicinano, perché siete caduti molto in basso tutti voi che non vi siete vincolati al Magistero antico della Chiesa di Nostro Signore Gesù Cristo (San Michele si inchina in riverenza) e non vi siete consacrati al Cuore Immacolato della Nostra e Vostra Regina del Cielo.
Siete rimasti molto indietro! Siete molto lontani! Tuttavia ringraziate Dio per i Santi, su cui potete contare per chiedere, attraverso loro, l'intercessione che vi serve. Capite quello che vi diciamo?
Grandissimi regali viene loro concesso di dare, soprattutto nei loro giorni di festa.
Così questa Piccola vi da un calendario delle Feste Speciali, perché stiate attenti e facciate lo sforzo di chiedere UMILMENTE E CON CONTRIZIONE LA LORO SANTA INTERCESSIONE in modo da poter raggiungere il Porto Sicuro, che è alle Porte del Cielo.
Se non avete dato retta a quanto finora detto, potete sempre contare sull'intercessione dei Santi in Cielo.
Se non desiderate questa GRAZIA GRANDISSIMA, come sarete al sicuro? Non lo sarete!
Approfittate di ogni Giorno Santo per supplicare ciascun Santo e Martire nel suo giorno.

(Parla San Giuseppe)

Figlioli Miei,
prendete per Mano il Santo che avete avuto l'ispirazione di pregare e non la lasciate, come bambini perduti tra la folla, per non aver voluto prendere la Santa Mano (San Giuseppe si inchina in riverenza e preghiera) di Dio Padre, del Vostro Signore Gesù Cristo Re di Misericordia e Giusto e Supremo Giudice di tutta la Creazione, voi che non avete voluto ingraziarvi e quindi non sentire nella vostra anima le ineffabili ispirazioni dello Spirito Santo di Bene e di Verità, voi che non vi siete coperti con il Sangue Prezioso, né vi siete rifugiati nel rifugio più santo che è il Cuore Immacolato di Maria: dovete cercare di prendere per mano qualche Santa o Santo del Cielo e insieme a lui pregare e pregare, perché avete perso tutte le altre opportunità, ma se volete, potete fare così.

Il vostro amorevole Padre putativo dell'Umanità
San Giuseppe.

(Parla la nostra Santissima Madre)

Figliolini Miei
Madre Santissima
Siete voi che tirate fuori lacrime di sangue dal Cielo per aver disprezzato ogni festa che vi si offre per la vostra salvezza, ma potete contare ancora sulle Celebrazioni Speciali delle mie multiple apparizioni sulla terra e con le feste di quelli che hanno guadagnato il titolo di SANTI  INTERCESSORI.  Dovete pregare Dio per intermediazione dei Santi e, in cambio, dovete pregare molto per i vostri antenati in Purgatorio e per tutti che quelli che sono abbandonati dalle preghiere della Chiesa militante, che siete voi. Perché vi saranno molto riconoscenti in Purgatorio.
Chiedete l'intercessione e vi si sarà. Se non chiedete andrete da soli in questa valle di lacrime e vi perderete. Quando tornerete in voi stessi e vedrete che avete trascurato, una dopo l'altra, l'opportunità di salvarvi, Figli Miei, Miei Amati, Mie Pecorelle, Io non potrò far altro che versare lacrime di sangue per voi, perché vi sarete ormai perse senza poter ritornare. Però, Miei amati figli, se state leggendo questo, non è ancora troppo tardi per voi.

VENITE, VENITE, VENITE A ME, LA VOSTRA MADRE SANTISSIMA, CHE UNA VOLTA CHE SARETE NEL MIO CUORE IMMACOLATO IO VI CONDURRÒ AL CUORE DEL MIO FIGLIO DILETTO E NESSUNO VI POTRÀ STRAPPARE DA LÌ.

Abbiate compassione per i vostri fratelli dispersi e diffondete questi pochi paragrafi che con tanto amore discendono dal Cielo per voi, Pecorelle Perdute .
Riconciliatevi con il Mio Figlio Diletto e ritornate! Che diavolo festeggia, nel trascinare milioni di anime che non hanno creduto, che non hanno voluto e non hanno obbedito a tante suppliche e richieste del Cielo.
Non siate voi a causare a Noi e a voi stessi tanto dolore per l'eternità.

Diffondete questi messaggi straordinari per i tempi straordinari che già vivete, che offrono tanti itinerari per raggiungerMi, e prendendone uno e mantenendosi in esso vi potete salvare. Ma se non date retta, non posso descrivere l'orrore del destino eterno che state decidendo se non seguite nessun percorso sacro.
Tornate, ormai! Tornate indietro ora! Tornate oggi!

Vi amiamo dall'Eternità

La vostra Santissima Madre Maria Regina del Cielo e Madre Vostra, che è il Mio titolo onorevole e più amato di tutti quelli che il Cielo dà a questa povera Serva Amata del Signore.

Non mi togliete il privilegio di essere la Vostra Santissima Madre,
ve ne supplico ai piedi della Croce del Mio Figlio Diletto

In questo giorno del Signore.

(22 luglio 2014  "Santa Maria Maddalena")
 

Lista di Tutte le Invocazioni Mariane

* 2014 calendario liturgico cattolico - vercalendario.info
http://www.lachiesa.it/liturgia/cal_romano.html#novembre
 
* S. Maria Maddalena - EWTN.com
http://ewtn.com/saintsHoly/saints/M/stmarymagdalen.asp

Fratelli, non scoraggiatevi. A colui che molto ama molto è perdonato, come alla Santa di questo giorno. "Perciò vi dico che i suoi molti peccati sono perdonati, perché ha molto amato; ma a colui a cui poco è perdonato, poco amore manifesta". (Lc 7:47).
 
 
Per le sofferenze, che sembrano non avere fine, del popolo dell'Iraq, per quelli infettati dall'epidemia di ebola e tutte le persone sfollate, uccise, povere e abbandonati che soffrono in questo mondo davanti agli occhi indifferenti dei paesi ricchi e potenti.

 

MESSAGGI STRAORDINARI PER I TEMPI STRAORDINARI CHE GIA' VIVETE
 
In questi messaggi straordinari per i tempi straordinari che già vivete, vi sto dando delle bricioline di pane per la vostra salvezza, vi sto dicendo che cosa si potete fare in modo straordinario per attirare la benedizione dalla Mia Casa alla vostra, e continuerò  a darvi questi consigli perché vi ingraziate con Me, finché non arrivate.

Nessun commento:

Posta un commento