DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 16 febbraio 2015

VESTIRSI DI SOLE (Locutions n. 329)



20 maggio 2012

Maria SS.
Con tutte le agitazioni e tutti gli eventi e tutti i problemi, uno cosa può fare? Questa sarà la disperazione che scende sull'umanità. Non c'è nessuno a cui il mondo possa rivolgersi. Anche i più potenti leader mondiali non avranno proprio nessun potere.
Ma io sono la Donna Vestita di Sole e il Padre Celeste mi ha dato grande potere. Il Sole rappresenta la pienezza dei poteri di Dio e io vestirò i miei figli con il mio Sole. Sarà una coperta di protezione che accecherà Satana e gli impedirà di mettervi le mani addosso.

Una nuova devozione
Questa è la nuova devozione che vi insegnerò ora, prima che tutto cominci. In primo luogo, è necessario chiamarmi "Donna". Questo non è irrispettoso. È così che Gesù mi ha chiamato a Cana, "Donna, che cosa c'è per me e per te?" e presso la croce, "Donna, ecco tuo figlio".
Io sono la Madre e la Donna. Come Madre mi preoccupo per i miei figli. Come Donna, lascio la casa e vado per il mondo, esercitando la pienezza del potere datomi dal Padre Celeste.
Chiedetemi di vestirvi con il mio Sole. Lo farò volentieri. Per essere vestiti di sole, mi dovete permettere di ritirarvi da tutte le tenebre terrene. Mi dovete permettere di trasformarvi in un figlio della luce totale.

Una luce costante
Inoltre, non si può andare dalla luce al buio. Il mio sole non tramonta. Non ci deve essere neanche un momento di oscurità. "Essere vestiti di sole" significa un totale impegno con la luce e un totale rifuggire da tutto ciò che è oscuro.
Essere vestiti di sole è come qualunque dono spirituale di Dio. Viene dato appena è richiesto ed è destinato ad aumentare insieme alla valorizzazione del dono.
Iniziate ora. Chiedete questo sole divino. Accettatelo completamente. Dategli potere nella vostra vita e chiedete che il mio sole aumenti sempre più. Ne vedrete immediatamente gli effetti.

Commento: Maria non è solo "vestita di sole". Lei vi vestirà con il suo sole.


Locutions in pdf: http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/pdf/Locuzioni_al_mondo.pdf

Nessun commento:

Posta un commento