DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 14 febbraio 2015

III) DITEMI SOLO...

 
 
In questa ricorrenza del Mio Sacro Cuore * e nella seguente, ma unita nel matrimonio indissolubile dell'amore materno, del Cuore Immacolato di Mia Madre **, vi regalo questa frase che va presentata con devozione, affidamento e FIDUCIA nel cominciare a pregare, semplicemente e con fede ditemi:
 
"Signore Gesù: si faccia secondo il Tuo Amore"
 
Se Mi volete affidare qualcuno, ditemi solo: "In (nome della persona), Signore, si faccia secondo il Tuo Amore". In voi stessi, non mi saturate più con richieste e intenzioni; semplicemente, con fede perfetta, con la fiducia di un piccolo nelle Sante Braccia di sua Madre amata, che non lo lascerà cadere,  con quello stesso affidamento diteMi:
"Signore Gesù: (in questa situazione) si faccia secondo il Tuo Amore"
Questo regalo infinito e semplice ve lo  do come frutto del Mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria.
"Signore Gesù: si faccia secondo il Tuo Amore".
Vi benedico, ciascuno secondo il Mio Amore, in questo giorno, Miei piccoli bambini.
Non dimenticate questo regalo, che è così potente che solo quando lo metterete in pratica costantemente lo potrete affinare. Con esso e da esso si comincia a maturare nell'amore. Non lo trascurate.
(Parla Nostra Madre "del Cuore Immacolato")
Piccoli figliolini che avete seguito: stando nel Mio Cuore Immacolato, siete arrivati al Sacratissimo Cuore del Mio Figlio diletto. Iniziate con questa semplice frase. E non chiedete più di questo, se volete crescere nella fede.
Fate tutto quello che Mio Figlio vi dice.
"Mio Signore Gesù, si faccia secondo il Tuo Amore"
 
P.S.
Riguardo alle intenzioni per pregare la Coroncina * , dite con fede, devozione e affidamento:
"Mio Signore Gesù: sia fatto secondo il Tuo Amore"

 
* Venerdì 27 giugno "Solennità del Sacro Cuore di Gesù"
** Sabato 28 giugno "Memoria del Cuore Immacolato di Maria"
Si riferisce alla Coroncina d'amore che è nel dialogo: "Ora solo se sarete straordinari in tempi normali riuscirete a farvi aprire le porte."

Consacrazione al Sacro Cuore (30 giorni):  www.oraciones y devociones católicas.com

 


"MESSAGGI STRAORDINARI  PER I TEMPI STRAORDINARI CHE GIÀ VIVETE"
 
(21 giugno 2014)

Nessun commento:

Posta un commento