DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 5 febbraio 2015

LE ATTUALISSIME RIVELAZIONI A MADRE MARIANA DE JESUS TORRES

Gesù Bambino Crocifisso del Pichincha
"Non posso fare di più per te, per dimostrarti il Mio Amore.
Anime ingrate, non ripagatemi con disprezzo, sacrilegi e bestemmie,
tanto amore e delicatezza del Mio Cuore".

Foto da: http://www.traditioninaction.org/
La Devozione alla Madonna del Buon Successo è stata approvata nel 1611.
La Madonna descrive così a Madre Mariana i mali del ventesimo secolo: "…Durante questo periodo, poiché in questo povero paese (l'Ecuador) mancherà lo spirito Cristiano, il Sacramento dell’Estrema Unzione  sarà poco considerato. Molte persone moriranno senza riceverlo – sia a causa della negligenza delle loro famiglie o per i loro falsi sentimenti che cercano di proteggere gli ammalati dal vedere la gravità della loro situazione, oppure perché si ribelleranno contro lo spirito della Chiesa Cattolica, spinti dalla malizia del diavolo. Così molte anime saranno private di innumerevoli grazie, consolazioni e della forza di cui hanno bisogno per fare il grande salto dal tempo all’eternità… Come per   il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l’unione di  Cristo con la Sua Chiesa, esso verrà attaccato e profanato nel pieno senso della parola.
La massoneria, che in quel tempo sarà al potere, emanerà leggi inique con l’obiettivo di abolire questo Sacramento, rendendo facile per tutti vivere nel peccato, incoraggiando la procreazione di figli illegittimi nati senza la benedizione della Chiesa. Lo spirito cristiano verrà meno rapidamente, spegnendo la preziosa luce della Fede finché non si arriverà al punto che ci sarà una quasi totale e generale degenerazione dei costumi…Aumenteranno gli effetti dell’educazione secolare, che sarà una delle ragioni della mancanza di vocazioni sacerdotali e religiose...Il Sacro Sacramento dei Santi Ordini sarà deriso, oppresso e disprezzato…Il demonio cercherà di perseguitare i Ministri del Signore in ogni maniera possibile e agirà con crudele e sottile astuzia per sviarli dallo spirito delle loro vocazioni, corrompendo molti di loro. Questi sacerdoti corrotti, che saranno motivo di scandalo per i cristiani, faranno sì che l’odio dei cattivi cristiani e dei nemici della Chiesa Cattolica e Apostolica Romana ricada su tutti i sacerdoti…Questo apparente trionfo di Satana porterà enormi sofferenze ai buoni Pastori della Chiesa… Non ci sarà quasi più innocenza nei bambini, né pudicizia nelle donne, e in questo momento di grande miseria della Chiesa quelli che dovrebbero parlare rimarranno in silenzio." 
Sono Maria del Buon Successo, Regina dei Cieli e della Terra
(2 febbraio 1594)
 

 Approfondimenti su:
 
  http://www.parrocchiasanmichele.eu/

http://www.devozioni.altervista.org/



 Video: http://www.apparitionstv.com/v10-10-2013.php

Altre ricorrenze di febbraio: http://messaggidijacarei.blogspot.it/2015/01/febbraio.html




Nessun commento:

Posta un commento