DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 27 febbraio 2015

II) SE NON VI SIETE BATTEZZATI, VANO È IL VOSTRO CAMMINO

 
Piccoli del Cielo:
In questa generazione quasi non Battezzate ormai i vostri bambini. Che destino pensate di dare loro, con questo?
Vi assicuro: li potete battezzare misticamente anche quando non sono più con voi. Non tralasciate di farloperché è così piccolo il rituale necessario.
Se il vostro Santo Re-Salvatore si Battezzò con questo indegno servo suo, quale terribile arroganza è la vostra nel non Battezzarvi, e neanche i vostri figli!
Ve lo chiede il vostro servitore e amico Giovanni, chiamato "il Battista", in questa Solennità che il Cielo ha voluto istituire, non per altro se non perché insistiate nel far battezzare ogni credente.
Vi lascio questo messaggio, ricevuto da questa Piccola che, non appena l'orologio ha battuto le 12.01, si è messa a pregare per i più piccoli che in America Latina, Africa, Asia, Europa e nel continente dell'Oceania sono morti (per causa naturale o forzata) senza essere battezzati.
Ditemi oggi, in queste 24 ore della celebrazione della mia festa, se lavorerete come San Giovanni il Battista, facendo quello che questo servo del Signore ha fatto.
Chiedete che lo Spirito Santo vi infonda quel Fuoco d'Amore che mi inondò per lottare per il Regno dei Cieli con fede, fortezza e soprattutto CORAGGIO. Chiedetelo in questo giorno e ricordate:
Se non siete stati battezzati, vano è il vostro cammino. Fatelo - come già vi ha detto Dio Padre - ma fatelo ora!
 
Il fedele servo del Signore San Giovanni chiamato "il Battista".
 
Piccoli Miei,
con il Mio Battesimo inizia pubblicamente la Mia Opera di Salvatore. Se vi dite Cristiani e non vi siete battezzati o non avete battezzato i vostri bambini, ve lo ripeto: vano è il vostro andare, senza il battesimo!
 
Il vostro Re e Signore,
Gesù Cristo di Nazareth.
 
 
BATTESIMO DEI NON NATI - PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU'
Dice Gesù ad un'anima eletta: "Maria, devi compiere una grande missione. Questi piccoli possono arrivare alla visione beatifica di Dio. Propaga ciò che sto per dirti. Dillo pure ai miei Sacerdoti.
 
IL BATTESIMO DI DESIDERIO E DI EMERGENZA
Come dovete farlo.
Sì, voi potete battezzare questi bambini. Ascoltami.
Facciamo il segno della Croce.
Prega un Credo.
Poi prendi l'acqua santa e aspergi dappertutto, dicendo:
- TUTTI VOI NATI MORTI DI GIORNO E NOTTE, E TUTTI COLORO CHE NASCERETE MORTI E ANCHE TUTTI QUELLI CHE VENITE UCCISI NEL GREMBO DI VOSTRA MADRE, AFFINCHÉ RAGGIUNGIATE, PER MEZZO DI GESU' CRISTO, LA VITA ETERNA...(Dire un nome, o molti, secondo coloro che si vogliono battezzare, Maria, Giuseppe, Carmen, Luisa...) e si continua dicendo:
IO VI BATTEZZO NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO
(allo stesso tempo si traccia con la mano una Croce come benedizione).
Dio farà cadere l'acqua battesimale sulle teste dei battezzati e darà a ciascuno il suo nome. Secondo la misura della fede nei vostri cuori, vi si daranno quelle anime minuscole a cui avrete aperto il Cielo.
ALLA FINE SI PREGA UN PADRE NOSTRO, UN'AVE MARIA E UN GLORIA E LA PREGHIERA AL PADRE ETERNO:
"ATTRAVERSO IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA, VI OFFRO IL PREZIOSISSIMO SANGUE, COSÌ CHE SIANO LAVATI IN ESSO, TUTTI I BAMBINI CHE SONO MORTI SENZA BATTESIMO. PER GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE". AMEN.
UN PADRE NOSTRO, UN'AVE MARIA E UN GLORIA.
 
Con queste frasi dettate da Gesù a un'anima scelta possiamo ogni notte battezzare molti bambini non nati o nati morti e non battezzati e li aiuteremo a raggiungere il Cielo.
Alcuni anni fa un vecchia religiosa morì in un convento in Germania. Mentre era in agonia, improvvisamente, si illuminò il suo viso e guardando lontano con gli occhi meravigliati esclamò: "Oh, quanti bambini negretti, così tanti bimbi negretti, mi sono venuti a cercare per portarmi in Cielo". Le altre sorelle che erano testimoni del fatto non ha visto nulla, ma hanno sentito le sue parole e visto il volto raggiante della donna morente. Hanno poi ricordato che l'anziana aveva l'abitudine di dare ogni sera, prima di andare a letto, acqua Santa a neri bambini non battezzati in Africa. Questi stessi bambini battezzati erano venuto a cercare la loro benefattrice. È davvero una meravigliosa conferma di quanto sopra.
 
 

 
 


"MESSAGGI STRAORDINARI  PER I TEMPI STRAORDINARI CHE GIÀ VIVETE"
 
(24 giugno, Solennità di "San Giovanni Battista")

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento