DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 24 marzo 2015

ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA' (1917)

Lacrimazione, 5 dicembre 2014
Anche se parlo nel modo più chiaro possibile, è solo quando tutti gli eventi culmineranno che il mondo vedrà ciò che ho cercato di descrivere. Presente nel mondo di oggi è il grande male piantato nell’anima della Russia nel 1917 con la rivoluzione comunista. Questo male va per tutto il mondo, causando la morte orribile di milioni di persone. Quel male continua, in una nuova forma, ma senza sosta. La Russia alimenta rivoluzioni e agitazioni. Essa arma molti dei terroristi e fa di tutto per destabilizzare il mondo.
Nel mese dell’ottobre 1917, presso la piccola insenatura a Fatima, ho piantato il grande seme della pace che doveva venire alla luce come l’antidoto al veleno russo. Ci doveva essere una grande vittoria ed un tripudio della Chiesa cattolica, che avrebbe fornito una tale grande potenza. Niente di tutto questo è accaduto perché la mia richiesta per la Consacrazione della Russia non è stata soddisfatta.
Ora debbo parlare del futuro. Il male russo continuerà a diffondersi attraverso tutti i suoi amici. Quando questi eventi culmineranno i cattolici vedranno davanti ai loro occhi quello che ho descritto. Essi potranno anche ricordare che le mie parole hanno sempre portato un messaggio di speranza. C’era sempre tempo, sempre un modo, dovuto al mistero del mio Cuore Immacolato. Così il clamore crescerà. Le preghiere per la consacrazione aumenteranno. Più importante, io ascolterò queste grida. Userò gli eventi malvagi stessi per aprire la porta. Infine, la consacrazione avverrà secondo la mia richiesta.
In tutte le cose, esiste un calendario. Questi non sono orari fissi o giorni, ma piuttosto l’obiettivo che sarà raggiunto come le forze del bene o del male vengono rilasciate. L’orario dipende dalla libera volontà di ogni singola persona. Quando molti cuori profondamente desidereranno e pregheranno per la Consacrazione, il momento del suo compimento si avvicinerà e arriverà prima. Pregare e sacrificarsi per quel momento è compito di tutti.
 
Commento: Sia il grande segno di Fatima che la rivoluzione russa sono avvenuti nel 1917. Il 13 luglio 1917 Maria aveva rivelato la necessità per la consacrazione della Russia ed il 13 giugno 192, Nostro Signore e la Madonna hanno detto a Lucia che era giunto il momento per il Santo Padre di soddisfare la sua richiesta. Questo non è accaduto. Così il male si è sparso. La Madonna ha profetizzato che la Consacrazione sarebbe avvenuta, ma che sarebbe stato tardi. Ha promesso la vittoria, ma ha bisogno delle nostre preghiere e sacrifici.

Quando_la_Russia_sara'_consacrata (Locutions)

L'anno_a_venire (Locutions)

Il centenario di Fatima inizia il 16 luglio 2016 (Locutions)

Raccolta dei messaggi Locutions: https://gloria.tv/text/1EuAEYbd42T; http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/pdf/Locutions_To_The_World.pdf

Se non si consacra la Russia (Suor Elena Aiello e Giuseppe Auricchia)

Nessun commento:

Posta un commento