DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 20 marzo 2015

LA SPADA PIU' PUNGENTE: IL COMUNISMO

 La Santissima Vergine a Luz de Maria - 23.09.2009 
"L'approvazione di leggi che vanno contro i comandamenti della Legge di Dio, vi faranno cadere in un abisso dal quale non potrete uscire, fino a quando non riconoscerete l'offesa commessa.(...)
Figli: guardate quanto potere sta prendendo il comunismo in tutta la terra. Sta crescendo a passi da gigante; la bestia addormentata si è risvegliata e risorge con forza, comprando coscienze tramite il denaro; guardate con quanta sottigliezza si stanno aggregando i paesi piccoli, formando unità satellite del comunismo, disseminando ideologie contrarie alla Volontà di Dio."

(http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm)

 
Dagli scritti di Maria Valtorta

4 e 5 luglio 1953
 "Sono la Vergine della Rivelazione. Lo fui da quando ancor ero in seno a mia madre, perché, essendo Immacolata, sempre tutto seppi e compresi, anche le cose più oscure. Vorrei che la Rivelazione che t'è stata data fosse nota al mondo, perché sarebbe rete di pesca miracolosa, luce nelle tenebre di tanti cuori, sale, pane, vino di Vita eterna. E ho infinito dolore perché la ostacolano, e piango perciò su chi impedisce la diffusione dell'opera, e su te e chi muore in peccato per questa privazione”.
“Così come portai il mio piede purissimo, il mio Io, perfetto in santità per essere Immacolato e Sposato a Dio, generatore del Verbo di Dio, nel tumulto ingiusto e scomposto dei gerosolimitani davanti al Pretorio e per le vie della città e sul Calvario, così porto ora il mio Io glorificato là dove più è forte il Comunismo che è, in tutto, la ripetizione dell'ingiusto odio verso il Corpo materiale e mistico del Figlio mio.
 Ogni volta che, nei secoli, apparvi in qualche luogo, lo fu perché ivi o regnava l'anarchia, o la massoneria, o la rivoluzione, o altri castighi provocati dalle colpe degli uomini, o perché era necessario, con un prodigio, ricondurre a giustizia parenti, ecclesiastici, religiosi maschi e femmine, che non erano più giusti.
 Così a Caravaggio, a Pompei, a Lourdes, a Fatima, e in molti altri luoghi italiani, europei e anche d'altri continenti. E anche ora appaio là dove più è radicato il Comunismo, la spada più pungente infissa nel mio Cuore, quella che mi fa cadere queste lacrime che tu ti affretti a raccogliere nel fazzoletto già santo, ma che ora, per questo mio pianto che vi cade, diviene santissimo.
 Ma, ahimè! La gente traviata non muta. Si ripete esattamente la scena del Venerdì Santo: tradimenti, bestemmie orrende, atti sacrileghi, torture feroci, odio satanico, verso il Figlio e la Madre, nel tentativo di uccidere, abbattere tutto per avere un effimero ma spaventoso trionfo"

 26 giugno 1953
"Non è l'atomica, ma è peggio ancora. E' il Comunismo che cresce, cresce, cresce e che finirà con l'esplodere su tutto il mondo.....Ti dico solo che per allontanare il più possibile questo flagello distruttore occorre pregare e far pregare Me - Misericordia e Potenza - e Maria, Madre Mia e vostra, nonché Protettrice e Regina di tutti i cattolici e specie degli italiani. E' la Donna che tiene da secoli il serpente sotto il piede. Io sono Colui che l'ha vinto. Pregateci, e fate pregare, perché l'ora è tremenda!
Te la ricordi quella lontana visione di quegli stormi di neri aerei e della gente che fuggiva gridando: "Sono russi. Sono russi! Ci uccidono, ci devastano tutto e tutti!" Senza un prodigioso intervento del cielo, ottenuto con le preghiere del 90% dei cattolici, ciò accadrà. Ma si prega troppo poco, e troppo male, e sovente per cose da poco, e si trascura la preghiera per le necessità capitali."

(http://www.scrittivaltorta.altervista.org/quadernetti/53-quadernetti.pdf)
 

Nessun commento:

Posta un commento