DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 18 marzo 2015

19 MARZO: SAN GIUSEPPE PARTE PER IL CIELO

Solennità di San Giuseppe (festa di precetto = obbligo di assistere alla S. Messa)




 
Il Cuore Immacolato della Mia Dolce Sposa Maria è la PORTA DEL CIELO... e la Devozione a Me e al Mio Cuore è la CHIAVE che apre questa Porta!... Invocatemi sempre così: 
- CUORE AMANTISSIMO DI SAN GIUSEPPE, PREGA PER NOI!... 
e Io verrò, verrò in soccorso di tutti voi, della Chiesa, del mondo, delle anime! Vedendo la Mia Luce, Satana resterà accecato e non potrà più farvi alcun male.... (San Giuseppe a Marcos Tadeu in Jacareí, 7 settembre 1999)


Orazione a San Giuseppe
         A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima Sposa.
Deh! per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità, che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della Divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo; cessa da noi, o Padre amantissimo, cotesta peste di errori e di vizi, che ammorba il mondo; ci assisti propizio dal Cielo in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo Protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la Santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, acciocchè a tuo esempio, e mercè il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire, e conseguire l’eterna beatitudine in cielo.   E così sia.

I
ndulgenza di 7 anni e 7 quarantene ogni volta che si recita la detta orazione.  (Enciclica di S. S. Leone: Quanquam pluries del 15 Agosto 1889).

IMPRIMATUR:

 
Genuae, 29 Juli 1909 -  C. De Amicis Vie.
G.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento