DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 6 maggio 2015

13 - 14 MAGGIO: GIORNATA DI PREGHIERA PER LA COLOMBIA

OH MIA COLOMBIA AMATA, I GIORNI DELLA TUA PURIFICAZIONE STANNO PER GIUNGERE; SARAI PESATA, CONTATA, MISURATA E PASSATA NEL FORNO DELLA TRIBOLAZIONE, AFFINCHE’ TU POSSA ILLUMINARE L’OSCURITA’ DI MOLTE NAZIONI ED ESSERE LUCE PER L’UMANITA’!

2 MARZO 2015 – 2:35 P.M.

URGENTISSIMA CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE AGLI ABITANTI DELLA SUA AMATA NAZIONE. ALTO DE GUARNE (ANTIOQUIA.)
Figlioli della Mia amata Colombia, la pace di Dio sia con voi e la mia materna protezione vi assista.
Le nazioni che sono state elette per formare le dodici tribù in questi ultimi tempi, inizieranno ad essere purificate perché possano essere luce per le altre nazioni. ¡Oh mia Colombia amata, i giorni della tua purificazione stanno per giungere; sarai pesata, contata, misurata e passata nel forno della tribolazione, affinché tu possa illuminare  l’oscurità di molte nazioni ed essere luce per l’umanità!. Le nazioni elette saranno sostegno spirituale di coloro che il cielo viene a salvare affinché quando giunge la Giustizia Divina non siano sterminati.
Dall’Alto de Guarne, nel Mio titolo di Madre Santificatrice; faccio un appello urgente agli abitanti della Mia amata Colombia, affinché il prossimo 13 Maggio si istituisca una giornata di preghiera, digiuno e penitenza; che tutti i suoi abitanti facciano una catena di preghiera per gli eventi che stanno per scatenarsi in questa amata nazione. Eventi che al non pregare recheranno molto dolore, distruzione, desolazione e morte alla vostra nazione e ai suoi abitanti. Vi chiedo quindi, figli, che ascoltiate la richiesta che vi sto facendo, perché sono prossimi i giorni della purificazione per il vostro Paese. Notate che vi avviso in anticipo, perché viviate preparandovi per questa grande giornata di preghiera, digiuno e penitenza, che inizierà il 13 Maggio alle 12:00,  mezzogiorno,  e durerà fino alle 12:00, mezzogiorno, del 14 Maggio. E’ urgente che ascoltiate il Mio Appello affinché voi e la vostra Nazione possiate sopportare la purificazione alla quale sarete assoggettati  per volontà del Padre Mio.
E’ presente moltissima miseria spirituale e moltissimo peccato e ingiustizia sociale nella vostra Nazione. Il sangue dei Miei innocenti abortiti, grida giustizia al Cielo, il sangue dei contadini massacrati, grida giustizia al Cielo; il peccato di sodomia nella vostra nazione è un affronto all’amore e alla Misericordia di Mio Padre. La disuguaglianza sociale e l’ingiustizia dei vostri governanti nei confronti dei più bisognosi, gridano anch’essi giustizia al Cielo. La prostituzione, l’abuso di droga da parte della gioventù e i bassi istinti di molti dei suoi abitanti, Mi fanno piangere e fanno piangere il Cielo. Si sta avvicinando il giorno in cui questa Mia amata Nazione sarà purificata, perché possa portare a compimento il piano di salvezza che Mio Padre gli ha affidato nell’essere luce per le nazioni.
Voglio che i Miei Prediletti ascoltino la Mia Chiamata e alle 12:00, mezzogiorno, del 13 maggio, rintocchino le campane in tutte le chiese annunciando che la giornata di preghiera, digiuno e penitenza per la Colombia è iniziata. Sono Io, vostra Madre Santificatrice che ve lo chiede; non deludetemi; riunite intorno a voi la Nazione intera, perché con una sola voce, pregate con Me il Mio Santo Rosario e chiediamo al Padre Celeste che abbia pietà e misericordia  al passaggio della Sua Giustizia Divina per la Colombia.
Chiedo a tutto il mondo cattolico che sia unito alla Colombia in questi giorni, perché la Mia amata Nazione possa superare questa prova e possa così realizzare il piano di salvezza che Dio gli ha affidato.
Oh Mia amata Colombia, tua Madre è con te e intercede per te e per i tuoi figli; non Mi deludete perché ben sapete che vi amo!
Vostra Madre, Maria Santificatrice - Alto de Guarne (Antioquia.)
E’ urgente figlioli Miei che portate a conoscenza questo Messaggio alla vostra Nazione e al mondo intero.

Nessun commento:

Posta un commento