DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 11 maggio 2015

IL RISVEGLIO DELL'ORSO

"Volete offrirvi a Dio per sopportare tutte le sofferenze che Egli vorrà inviarvi, come riparazione dei peccati con cui Egli è offeso e come supplica per la conversione dei peccatori?" Nostra Signora in Fatima, Portogallo, 13 maggio 1917


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA
 
12.05.2010
"STO ANCORA ASPETTANDO LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL MIO CUORE PER EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE."
 
06.08.2012 
DOPO QUANTO SUCCEDERA', IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA'. Non avendo adempiuto nè rispettato la Mia Richiesta fatta a Fatima, trionferò sul dolore del Mio Popolo Fedele.  Se ciò fosse stato fatto, quanto sta per succedere sarebbe cambiato.

Non distraetevi figli Miei, sembra che l’orso dorma, ma si sta solo preparando per attaccare.  (26 aprile 2015)

parata 2015

mediterraneo

Nessun commento:

Posta un commento