DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 8 dicembre 2015

LASCIATEVI IMPRIMERE IL MIO SEGNO


"Sì, Io sono la Grande Mediatrice di tutte le grazie. Allo stesso modo in cui il mondo non può trovare misericordia presso il Padre se non per il sacrificio del Figlio, così voi non potete es­sere ascoltati da mio Figlio che per mezzo della mia intercessione. Cristo è così poco conosciuto, perchè Io non sono conosciuta. Per questo moti­vo il Padre riversa la sua ira sui popoli, poichè es­si hanno rifiutato suo Figlio. Il mondo è stato consacrato al mio Cuore Immacolato, ma questa consacrazione è diventata per molti una terribile responsabilità. Io chiedo al mondo di vivere que­sta consacrazione. Abbiate una fiducia illimitata nel mio Cuore Immacolato! Credetemi, Io posso tutto presso mio Figlio! Mettete al posto del vostro cuore macchia­to dal peccato il mio Cuore Immacolato, ed allo­ra sarò Io che attirerò la forza di Dio, e l'amore del Padre riprodurrà nuovamente in voi l'Imma­gine perfetta di Cristo. Esaudíte la mia preghiera, affinchè Cristo possa presto regnare come Re di Pace!"
 (...)  A Marienfried (1946), come coronamento alla consacrazione mariana vissuta, si aggiunge lo scambio del cuore con Maria, al quale poi, per opera dello Spirito Santo, segue lo scambio del cuore con Ge­sú. La trasformazione nel cuore di Maria esige pure logicamente il possesso di Dio. Egli é il vincito­re finale. Egli vuole trionfare nel cuore degli uo­mini. Maria é solo la Porta, attraverso la quale Egli entra nei cuori, dopo che Lei li prepara per Gesú.
A questo punto però noi ci troviamo davan­ti allo scopo reale del suo messaggio; per questo Ella prega così insistentemente: "Lasciatevi im­primere il mio ‘Segno’", perchè dalla disposizio­ne e dalla donazione totale degli uomini dipende la vittoria finale contro Satana. Satana deve esse­re vinto per mezzo dei figli, che sono diventati simili a Cristo attraverso il mistero dello scambio del cuore con Maria. Maria ci mette tutto ciò sotto gli occhi come piano di Dio per la fine dei tempi.

Nessun commento:

Posta un commento