DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 15 dicembre 2015

Messaggio del 28 marzo 2013 (Luz de Maria)

Miei amati: SENZA PREGARE NON POTETE CAMMINARE NÉ AVANZARE, NON CAMMINATE NÉ AVANZATE SE NON SIETE CONSAPEVOLI CHE LA PREGHIERA DEV'ESSERE ALIMENTATA COSTANTEMENTE CON L'AMORE VERSO I VOSTRI FRATELLI, dando cibo agli affamati e assistendo gli invalidi. Sì Miei amati, questo è il Mio Popolo, quello che presenterò a Mio Figlio, che prega e mette in pratica la Legge della Fede, la Legge dell'Amore, della Fraternità, dell'Obbedienza, della Carità e della Bontà.
 Miei amati, ALZATEVI DAL FANGO, NON PER VOI STESSI, MA PERCHÉ SIETE CREATURE DEL PADRE; PER VOI MIO FIGLIO SI È SACRIFICATO E PER VOI ORA SONO QUI, IO CHE SONO VOSTRA MADRE.   
Non temete, non temete, siate consapevoli del male che commettete e siate coscienti di tutto il bene che, come Miei figli e uniti al Mio Cuore, potete presentare davanti a Mio Figlio come il grande frutto che Egli si aspetta da voi.
 
Vi amo, non vi abbandono.
 
NON GUARDATE CIÒ CHE SI MUOVE ATTORNO A VOI, BENSÌ CIÒ CHE AVETE DENTRO, CORREGGETE CIÒ CHE È SBAGLIATO E NON DIMENTICATE CHE SI AVVICINA L'ISTANTE CHE NON DOVETE TEMERE MA ACCOGLIERE, PERCHÉ CON ESSO GIUNGE IL SIGNORE DELLA VITE.
Che la Mia Benedizione sia con voi e, nel silenzio che parla al sé interiore, in quel silenzio immergetevi e rinnovatevi.
 
Vi benedico.
 
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
                                  AVE MARIA  PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

Nessun commento:

Posta un commento