DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 14 maggio 2016

13 MAGGIO: OGNI PERSONA SI DEVE CONSACRARE AI NOSTRI SACRI CUORI.

QUESTO 13 DI MAGGIO, DESIDERO CHE SI FACCIA UNA CATENA MONDIALE DI PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO.
OGNI PERSONA SI DEVE CONSACRARE AI NOSTRI SACRI CUORI.
É IMPORTANTE CHE L‘UMANITÁ SI UNISCA E CHE IL SANTO ROSARIO SIA RECITATO ININTERROTTAMENTE IN TUTTO IL MONDO.
 
 
LA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA, 8 MAGGIO 2016

 
 
 
CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÚ
Luz de María, giugno 2009
 
Sacro Cuore del mio adorato Gesù,
sorgente di Misericordia Infinita,
ricevi in questo giorno l’affidamento totale del mio essere.
Prendi la mia vita, la offro a Te.
Il Tuo Sacro Cuore, sia sorgente di grazie,
non solo per me, ma per tutta l’umanità, che
in questo momento, assieme a me, affido alla Tua protezione.
Ti affido il mio cuore, perché ami solo Te,
Ti affido la mia vista affinché io veda il tuo Amore ovunque,
Ti affido i miei orecchi affinché ascoltino il Tuo palpitare,
Ti affido il mio pensiero affinché,  sotto la Tua protezione,
sia un costante inno di adorazione,
Ti affido le mie mani ed i miei piedi, perché siano a Tua somiglianza,
benedizione per i miei fratelli e per le mie sorelle.  
Sacro Cuore del mio adorato Gesù,
oggi ti accetto come mio rifugio in ogni momento
di angoscia e di tribolazione,
Ti accetto come protettore e custode della mia vita,
soprattutto nei momenti di tentazione.
Sacro Cuore del mio adorato Gesù,
da oggi mi consegno totalmente a Te.
Ti prego di proteggermi in questa vita,
affinché niente e nessuno mi separi da Te.
Sorgente infinita di Misericordia, prendi possesso del mio essere
ed io in cambio prometto di amarti e faccio proposito di non offenderti più.
Accogli Ti prego questa mia consacrazione a Te,
e da questo momento considerami di Tua proprietà.
Amen.
 
 
CONSACRAZIONE ALL’IMMACOLATO CUORE
DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Luz de María, agosto 2011
 
 Io………… mi affido, Madre, alla Tua protezione e alla Tua guida;
non voglio procedere da solo nella tempesta di questo mondo.
Mi presento davanti a Te, Madre del Divino Amore, a mani vuote,
ma con il cuore colmo di amore e di speranza nella Tua intercessione.
Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore,  
così che non sia indifferente ai Suoi appelli, nè indifferente all’umanità.
Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente e quella incosciente,  
il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative ed unifica il mio essere nella
Volontà Trinitaria,  come hai fatto Tu, affinché la Parola di Tuo Figlio
 non cada su un terreo arido.
Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e
disprezzato in questo momento di tenebra, elevo a Te la mia voce  
supplichevole, affinché la discordia tra gli uomini e tra i popoli venga
annichilita dal Tuo Amore Materno.
OGGI, MADRE SANTISSIMA, IN PIENA LIBERTÁ, TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, DAL MOMENTO DELLA MIA NASCITA, RINUNCIO AL DEMONIO E ALLE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO.
PRENDIMI PER MANO A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.  
Madre di Bontà, lascia che questa mia consacrazione
sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore
di modo che si ripeta all’infinito, in ogni persona.  
Amen.

Luz de María, 5 marzo  2015

Vi chiedo di pregare uniti in un solo Cuore:
Eccomi, Sacro Cuore del mio Cristo Redentore…
Eccomi, Immacolato Cuore della Mia Madre d’Amore…
Mi presento, pentito dei miei errori e fiducioso che
il mio proposito d’ammenda sia un’opportunità di conversione.
Sacri Cruori di Gesù e di Maria Santissima, difensori di tutta l’umanità:
in questo momento mi presento come vostro figlio per consacrarmi
volontariamente ai Cuori tanto amati.
Sono il figlio che giunge supplicando l’opportunità di essere perdonato ed accolto.
Mi presento, per consacrare volontariamente la mia casa, affinché sia un Tempio
dove regni l’Amore, la Fede, la Speranza e l’indifeso trovi rifugio e carità.
Eccomi qui, supplicando il sigillo di Cuori tanto Sacri sulla mia persona e
sui miei cari e che io sia un ripetitore di questo Amore immenso
verso tutti gli esseri umani nel mondo.
La mia casa sia luce e riparo per chi cerca la consolazione, sia rifugio sereno
in ogni momento, affinché consacrato a questi Santissimi Cuori,
tutto quanto sia contrario alla Volontà Divina, fugga davanti alle
porte della mia casa, che da questo momento è segno dell’Amore Divino,
perché è stata sigillata con l’Amore ardente del Divino Cuore di Gesù.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento