DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 3 giugno 2016

VOI APPARTENETE SOLO AL MIO SACRATISSIMO CUORE

 
Figli Miei, coloro che sono ormai giunti fino a qui sono pronti per ciò che segue. Se voi fondate la vostra Fede in Me, il Santissimo Signore Gesù Cristo, il vostro Amore per Me in qualsiasi Mio rappresentante sulla terra, sarete deboli, fallibili, avrete piedi di argilla, perché le Mie Chiese potrebbero cadere, anche i Miei Sacerdoti, le Mie Parrocchie potrebbero essere chiuse. PERò VOI NON VI SPAVENTATE PER QUESTO. VOI APPARTENETE SOLO A ME – QUESTO NON POTRANNO CHIUDERLO O ADULTERARLO * . Capite?
Ma come chi ama il suo Santo Signore cerca come piacergli, così voi, figli Miei, se nella vostra parrocchia vedete ciò che già, arrivati a questo punto,  sapete che non è conforme al Mio Santo Piacere e parere,  non affrontatelo da soli, ma cercate un’altra e un’altra e un’altra, fino a trovarne una che sia secondo il Mio Santo Piacere.
Se qualche Servo Fedele (sacerdote) si rifiuta di darMi ciò che è Mio, cercate un altro che lo faccia, perché così come il Resto Fedele è piccolo tra di voi laici, lo è anche tra le Mie chiese e sacerdoti. Quindi sapete cosa dovete fare.
Non combatterete contro Golia, bensì pregherete per quel sacerdote (senza giudicarlo MAI), però cercherete qualcuno che ascolti la vostra confessione, che vi dia la Santa Eucarestia nel modo in cui sapete che Mi Piace, e che appartenga al Mio Resto Fedele e Santo. Lo comprendete?
Siate semplici, siate umili, siate coraggiosi e siate fedeli. Che la vostra presenza parli di chi è il vostro Padrone e Signore, e a quale casa appartenete.
Non vi spaventate per ciò che ascoltate, ma confidate nel vostro Divino maestro, che, se necessario, manderà i Suoi propri Angeli a portarvi l’Alimento Celeste. Lo capite Figli Miei, Bambini Miei Amati?



Leggi tutto: http://protezioniedesortazioni.blogspot.it/2014/03/7-voi-appartenete-solo-al-mio.html

Nessun commento:

Posta un commento