DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 11 febbraio 2016

Pericolo Halloween - occultismo subdolo

Usate la testa, non la zucca!

Mio figlio è tonato ieri da scuola (elementare) con un disegno fatto fare dalla maestra per la ormai prossima 'festività'.
Ho cercato di spiegargli perché i cristiani non festeggiano Halloween, che è una festa delle streghe. La risposta, ovvia, è stata: ma le steghe non esistono! esistono solo nei libri.
Anche voi la pensate così?

Leggete qui di seguito:

Al giorno d'oggi, nel mondo intero, Halloween è la festa più importante dell'anno per i seguaci di satana. In più, il 31 ottobre è l’inizio del nuovo anno secondo il calendario delle streghe. Il "World Book Enciclopedia" afferma che è l’inizio di tutto ciò che è "cold, dark and dead": freddo, nero e morte.  300 anni prima di Cristo, i sacerdoti celtici andavano di casa in casa, l'ultima sera di ottobre, reclamando delle offerte per il loro dio e capitava che esigevano dei sacrifici umani! In caso di rifiuto, proferivano delle maledizioni di morte su questa casa, da qui è nato il trick o treat: maledizione oppure regalo, e per essere un po’ più chiari: un’offerta oppure maledizione.

Non è una innocua festicciola

Ex satanista avverte del pericolo di Halloween


Nel libro Più forti del male di Padre Gabriele Amorth e Roberto Zanini,
il noto esorcista della Diocesi di Roma, con fama mondiale, narra esperienze vissute durante i suoi innumerevoli anni nell’esercizio del ministero dell’esorcismo. Lo scopo principale del volume è farci conoscere come agisce l’essere oscuro la sua malvagia opera, per aiutarci a riconoscere dove c’è il male.
Due capitoli del tomo si dedicano a parlare di Halloween, raccontando vicende che mostrano che la festa celebrata nella notte di ognissanti, è una torbida commercializzazione del male. “La festa di Halloween è un osanna al diavolo, il quale, adorato, anche solo per una notte, pensa di vantare diritti sulla persona” … “Di fatto Halloween è una sorta di seduta spiritica, quasi sempre presentata sotto forma di gioco innocente. Attraverso il divertimento si rendono edotti i bambini agli artifici del male, senza che ci si renda conto di avere a che fare con cose tanto gravi. È il perpetuarsi dell’inganno del diavolo per cui anche molti peccati non vengono nemmeno più considerati tali. (..) Il libro racconta due casi in cui una supposta innocente festa di Halloween finisce con pesanti conseguenze.  Il primo di essi si tratta di un ragazzo che assiste in una locandina a una festa di Halloween e a un corso gratuito per diventare cacciatori di streghe, dove viene invitato a fare quel corso, il giovane e gli amici non prendendo niente sul serio vanno all’ indirizzo indicato, dove si parla di tutte le energie cosmiche dell’universo con un grande potenziale positivo ed esoterico, essendo di ciò affascinati frequentano il gruppo una volta alla settimana, con l’obbligo di mantenere il segreto, ma poi ordinano di odiare chiunque: genitori, parenti, insegnanti. “Ho subìto tanto male”, sono i genitori a riuscire a tirarlo fuori e quello che chiama la ricostruzione della sua psiche… Il giovane raccomanda “Spero che tutti comprendano che c’è bisogno di maggiore vigilanza da parte di genitori e insegnanti…” Il secondo fatto riguarda una giovane coppia invitata ad una festa di Halloween da un signore gentile e distinto.  Ma quando sono nella festa trovano che erano stati scelti come vittime di una messa nera. Perdono conoscenza. Quando si svegliano alla mattina con la fortuna di essere vivi, il corpo della fidanzata è completamente nudo, pieno di tagli, lividi e vari segni di abuso. La ragazza sottolinea  “La mia vita è stata rovinata e di quella rovina porto i segni nell’anima e nella mente”. E loro vogliono fare sapere ai giovani, che pensavano che la festa fosse un appuntamento molto bello e molto cult, ma che nelle feste di Halloween si fanno cose orrende.
 
Per noi cristiani la notte della vigilia di Tutti i Santi sia una preghiera di riparazione, ringraziamento, lode e adorazione al Signore Nostro Dio a nome di tutta l'umanità, in particolare di quelli che 'non credono, non adorano, non sperano e non Lo amano'. Nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra, e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre. (Filippesi 2, 10-11)

Figli benedetti, il nemico cerca in ogni modo di entrare in casa vostra, non come Me che sto alla porta e busso e attendo con rispetto che mi si apra per amore. Egli si presenta travestito da amico divertente, da gioco innocuo, spesso da medico che pretende di curarvi il corpo e l’anima per poter rubare l’uno e l’altra a chi incautamente si fida. Creature che fanno fatica a fidarsi dell’Amore, si consegnano con terribile leggerezza al principe della menzogna. E mentre chi si consegna all’Amore purtroppo lo può sempre rifiutare perché l’Amore non vi ruba la libertà, il maligno, invece, vi ruba anche quella, per assicurarsi la vostra morte, poveri figli miei. Figli del Divin Volere, voi che avete scelto la strada della vita e la additate e la aprite senza stancarvi a tanti, a tutti, perseverate senza cedimenti e senza sconforti. Colmati di ogni benedizione, benedite, rimanete in pace, santi e misericordiosi perché Io sono Santo, Io sono Misericordia e sono in voi.


 
(Messaggio di Gesù ad Aurora, 24 settembre 201, in http://www.casadellasperanza.it/discernimento-piccola-appendice/)
 

Nessun commento:

Posta un commento