DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 11 febbraio 2016

DIALOGO 23: E ORA VIENE LA GUERRA

 
(PARLA DIO PADRE)

In questo mondo, la Mia Terra, il vostro mondo, ci sono stati uomini e donne che Io ho amato molto, ma pochi, purtroppo, molto pochi che Mi hanno ricambiato in amore. Normalmente, solitamente, è un amore immenso da una parte, la Mia, e vuoto dall'altra, il vostro amore. Sono pochissime le persone - e molto meno ora - che prendono sul serio la vita dello Spirito (cioè, il proprio legame con la Santissima Trinità): credono che sia un gioco da bambini come quello... di toccare la base e scappare via di corsa (Ti sento distratta, assente. Cerca di concentrarti) Il presente non è per godere in terra, ma per guadagnare grazia e indulgenze per il permanente futuro . È non da ridere o da scherzare con la perdizione delle anime. Mi spaventa l'irriverenza che ha il peggiore degli uomini, che sicuramente appartiene a questa sudicia generazione. È irriverente davanti a Mio Figlio Gesù Cristo, alla Sua Santa e Immacolata Madre, davanti a Dio stesso. Non sa rispettare i suoi anziani, i suoi genitori, i suoi vecchietti, tanto amati dal Mio Cuore (capisco che lo inteneriscono, fanno grande tenerezza, come i bambini). I vostri governi praticamente sono capeggiati da ragazzi gonfi di se stessi e di orgoglio, senza alcun desiderio di servire nessuno se non se stessi: servirsi. Le donne, pentole vuote di vanità. I Miei bambini, senza innocenza alcuna. I Miei animali, distrutti, messi da parte, si toglie loro il diritto di vivere e anche di essere parte della creazione. Niente avete lasciato pulito, avete corrotto tutto. La Mia Sacra Parola prostituita ai comodi di ciascuno: Piccola, questo è SPAVENTOSO anche per i Miei Santi Angeli che non sanno più dove volgere lo sguardo quando vengono sulla terra, perché se guardano da un lato c'è peccato, e dall'altro pure...Non è più possibile e adesso LA GUERRA INCOMBE, Piccola. È quello che mancava all'uomo nella sua corsa inarrestabile verso l'autoannientamento: la triste e terribile guerra nucleare. Lo lascerò continuare perché è volontà dell'uomo che sia così, nel suo libero arbitrio - nonostante tanta tecnologia e benefici che gli ho dato, non gli basta mai: i più ricchi non si stancano di spremere il povero, non si stancano nella loro fame, avidità, soldi, sesso, corruzione e potere. Il mondo è un Baccanale durante il Giovedì Santo. Manca solo la peggiore delle aberrazioni nel Venerdì Santo di questo mondo, e tutto raggiungerà la sua fine, triste per alcuni, gloriosa per gli altri.
Tu sei stata una bella creatura, una superstite al male e all'indifferenza, all'egoismo più atroce: nessuno dei Miei figli che siano, che sono rimasti fedeli e leali mancheranno di ricevere la loro giusta ricompensa...
Il Trisagio ci piace molto, ma dovreste farlo con grande riverenza, perché è di un'incredibile potenza per voi. 

(6 marzo 2012)

Nessun commento:

Posta un commento