DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 17 settembre 2015

CERN e il pozzo dell'abisso (Ap 9)

Le ore 12 della Colombia sono le 19 italiane.

POPOLO MIO PREGATE IN CATENA A LIVELLO MONDIALE AFFINCHE’ SIANO DISTRUTTI I PIANI DEGLI SCIENZIATI DI QUESTO MONDO CHE SI CREDONO “DEI”!
30 AGOSTO 2015 – 4:10 p.m.
APPELLO URGENTISSINO DI DIO PADRE ALL’UMANITA’
La Mia Pace sia con voi, Popolo Mio.
Il cattivo uso della tecnologia sarà un flagello per l’umanità. Gli uomini di scienza di questi ultimi tempi si credono degli “dei”; gli esperimenti all’interno del nucleo della Terra, avranno nefaste conseguenze per la Mia Creazione. L’acceleratore di particelle creato dall’uomo sposterà le placche tettoniche e questo scatenerà terremoti e tsunami in grande scala che distruggeranno popoli e città costiere.
Grandi fori circolari si aprono in differenti luoghi  per lo spazio che questo apparecchio ha creato all’interno della Mia Terra. Il grande buco creato dall’uomo sposterà l’asse della Terra e farà sì che il tempo si accorci; la rotazione del sistema planetario sarà alterata perché nell’Universo tutto è sincronizzato e rimane in armonia ed equilibrio.
Leggi il resto QUI

Approfondimento QUI

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA del 5 SETTEMBRE 2015 (link)

Amato Popolo Mio: Figlia Mia, dì ai tuoi fratelli che il Mio cuore sta sanguinando per quello che sta succedendo nell’umanità…
Amata Mia, dì loro che gli uomini di scienza hanno creato un’altra Torre di Babele: IL BOSONE DI HIGGS; voler penetrare nell’ignoto con l’energia e l’accelerazione atomica è un rischio per l’uomo stesso.  Così come a Babele, non capirono più il loro linguaggio, in questo momento il male apre la mente dell’uomo, di modo che volendo superare l’ignoto, causi un grande e catastrofico male a tutta l’umanità.  Figli, voi che dormite e non vi informate sulle decisioni prese da coloro che governano il mondo, voi che dormite senza informarvi sui cosiddetti “progressi della scienza moderna”, siete quelli che riuscite ad accettare quello che non conoscete ed il danno che la scienza mal utilizzata è in grado di arrecare a questa umanità già tanto contaminata.

Nessun commento:

Posta un commento