DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 10 settembre 2015

IL COLLASSO ECONOMICO IMMINENTE

Venezuela 2006 - Lacrime di olio da un'immagine di Gesù


Le mie parole crescono gravi perché il tempo è così breve (...) Posso prevenire la guerra nucleare e se la Chiesa si rivolge al mio Cuore Immacolato, vi mostrerò la via per la pace nel mondo. Questo è un problema futuro. Il crollo economico è una questione diversa. Milioni di decisioni egoistiche e di frodi hanno portato a questo momento. Non si tratta di una nazione o di un leader. Ogni nazione e persona hanno condiviso questo male. Il problema è nel sangue dell’umanità. Tutto quello che posso fare è quello di alleviare le sofferenze. Io sarò con voi in ogni modo possibile quando il crollo arriverà. (...)
Non posso dire che il collasso economico è lontano, quando in realtà esso è vicino, o che sarà breve, quando in realtà sarà lungo, o che sarà facile, quando in realtà sarà molto difficile da superare. Solo la verità dà la luce necessaria per la speranza. Così, voglio parlare parole di verità.
Questo crollo ha richiesto un lungo tempo per giungere, preceduto da molti incidenti che avrebbero dovuto risvegliare il mondo. Dio non è la causa del crollo ed il crollo non è un castigo divino. Il crollo arriva a causa del libero arbitrio dell’uomo e per le scelte che ha fatto. Il crollo non ha uno scopo. È il risultato di decisioni senza scopo realizzate per interessi personali.
Il crollo non avverrà prima che Papa Francesco arrivi in America, ma accadrà mentre lui sarà in America. Ho deliberatamente portato il Papa in America, il centro finanziario del mondo, per essere lì quando esso avverrà. Voglio che sia una parte del quadro. Voglio che sia presente. La sua presenza in America sarà il mio segno che la Chiesa è molto importante per salvare l’umanità dalle proprie follie. Verso la fine del suo viaggio, egli dovrà modificare il suo messaggio ed affrontare la nuova situazione mondiale. In questo modo, io comincerò ad esaltare la Chiesa come un faro di luce nelle tenebre. (...)
Questo crollo non è una situazione temporanea di una vera economia, ma il normale risultato di una falsa economia, basata su denaro che non esiste e sull’accumulo del debito. Tutto questo è accaduto quando l’Occidente si è allontanato da Dio. Quando la luce della fede è stata lasciata alle spalle, l’umanità è entrata nella tenebra. (...)
Ho così tanto da insegnare. Non mi aspetto che voi capiate da soli! Mi aspetto solo che agiate secondo le parole che vi do.
 
http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Il_collasso_economico.html

Il Padre celeste ha posto il dono della pace del mondo nel mio Cuore Immacolato. Tutti devono correre lì subito. Vi darò una preghiera speciale, “O Maria, attraverso il tuo Cuore Immacolato, dacci la pace nel mondo”. La vostra Madre celeste ama ciascuno di voi.

http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Medio_Oriente.html


http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/Locuzioni_al_mondo.html

 

Nessun commento:

Posta un commento