Ho avuto cura di riassumere alcuni messaggi già annunciati prima con l'aiuto della Mia Santa Madre Maria e Madre della Chiesa: molti si stanno compiendo e altri ancora no. È molto importante, figli Miei, che questi messaggi di Avviso e Preparazione, li impariate alla lettera e a memoria, perché arriva il momento in cui non avrete tempo di riprendere questi messaggi o questi scritti, al momento di sapere cosa fare e come agire. No, figli Miei, non aspettate a farlo domani, non vedete, figli Miei diletti, che domani potrebbe essere troppo tardi?
1. APOSTASIA. (..)
2 CROLLO DEL MERCATO AZIONARIO E PANICO FINANZIARIO. (...)
3. INIZIO DELLA TERZA GUERRA MONDIALE. (...)
4 FUGA DEGLI UCCELLI E ANIMALI IN NATURA. (...)
5 NOMINA DI UN FALSO PAPA PER FAR FUGGIRE QUELLO ATTUALE PRIMA DEL GRANDE AVVERTIMENTO. (...)
6. I DISASTRI (...)
7. LA GRANDE CROCE BIANCA NEL CIELO, PER 7 GIORNI E 7 NOTTI. (...)
O piccoli bambini del Mio Cuore Paterno, è necessario e urgente che impariate questi punti nel loro ordine, guardate che tutto si sta già verificando e Io, Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, vi ripeto che alcuni giorni dopo il Papa, apparirà una grande croce bianca nel cielo, come segno della Mia redenzione e della Mia misericordia, per illuminare le vostre tenebre spirituali. Così inizierete a sentire l'effetto dei vostri peccati interiormente, soprattutto i non confessati. Forse vi potrete confessare, se avete un prete a portata di mano, ma sarà tutto molto confuso e la gente turbata e nervosa, per cui dovete farlo subito, ora che leggete tutto questo. Molti vedranno gli spiriti maligni con immagini e altri Angeli e Santi: queste saranno visioni secondo la coscienza, permesse da Dio, per prepararvi per il Grande Avvertimento.
(Messaggio 9 giugno 2012)
Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà (Fatima, 1917) "NON DIMENTICATE: DIO PRIMA DI TUTTO"
DESIDERO CONDURVI AL PADRE
Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento