DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 28 settembre 2015

SAN MICHELE, PRINCIPE DELLA MILIZIA CELESTE

Michele = Chi come è Dio?
La Vergine di Guadalupe ha annunciato la battaglia. Fatima ha annunciato il trionfo di Maria Santissima. Se vogliamo partecipare al trionfo, dobbiamo però partecipare alla battaglia. San Michele è il capo dell'Esercito di Dio e guida la battaglia contro Lucifero.

Leggi il messaggio di San Michele del 22 settembre 2015:  qui

Salmo 91

[1] Tu che abiti al riparo dell'Altissimo e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
[2] dì al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza, mio Dio, in cui confido".
[3] Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge.
[4] Ti coprirà con le sue penne sotto le sue ali troverai rifugio.
[5] La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte né la freccia che vola di giorno,
[6] la peste che vaga nelle tenebre, lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
[7] Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; 
ma nulla ti potrà colpire.
[8] Solo che tu guardi, con i tuoi occhi vedrai il castigo degli empi.
[9] Poiché tuo rifugio è il Signore e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
[10] non ti potrà colpire la sventura, nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
[11] Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.    
[12] Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
[13] Camminerai su aspidi e vipere, schiaccerai leoni e draghi.
[14] Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
[15] Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura, lo salverò e lo renderò glorioso.
[16] Lo sazierò di lunghi giorni e gli mostrerò la mia salvezza.
 

Nessun commento:

Posta un commento