DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 28 gennaio 2015

ANCORA SANGUINO SULLA CROCE PER SALVARVI

Il Preziosissimo Sangue che scorre dal Crocifisso sulla mano
di Julia Kim sulla Montagna  della Madre Benedetta in Naju - 19 ottobre 2006
Dalle analisi risulta sangue maschile di tipo AB Rh+,
lo stesso risultato del Miracolo di Lanciano e della Sindone di Torino


Lacrime di sangue in Naju - 2005

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a Julia Kim - 5 giugno1988

Io ancora sanguino sulla Croce per salvare tutta l'umanità e il Mio Sangue non scorrerà invano. Io sono il Donatore di Sangue, Che lava via i vostri sporchi peccati. Il Mio Sangue Prezioso è una speciale medicina che aprirà gli occhi delle anime ammalate e risveglierà le anime addormentate - attraverso i sacerdoti. Io sono così dispiaciuto che la gente mi riceva per abitudine o con indifferenza.
 
 
 
 
 

lunedì 12 gennaio 2015

Messaggio del 26 dicembre 2014


http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/2015/01/messaggio-della-madonna-di-zaro-del.html

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, con il manto azzurro e il velo bianco sul capo, intorno al capo aveva la corona di dodici stelle e tra le braccia aveva Gesù Bambino addormentato.

 Sia lodato Gesù Cristo
 
"Figli, guardate l’immenso amore di Dio: non ha considerato gelosamente la Sua Divinità, ma si è reso piccolo, fino ad incarnarsi e a nascere piccolo, come voi siete piccoli, debole, come voi siete deboli, nudo, come voi siete nudi, indifeso, come voi siete indefesi, affamato, come voi siete affamati, tutto ciò per essere vicino a voi, per farvi capire quanto Egli vi ama, maahimè, figli miei, troppe volte voi vi dimenticate di essere piccoli, nudi, affamati, indifesi, infreddoliti e credete di poter bastare a voi stessi, dimenticandovi di Dio, girandogli le spalle, abbandonandolo.
Figli miei, Io vi amo. Il mio e vostro Gesù è nato, è morto, è risorto per ciascuno di voi. Dio Padre è Padre buono e amorevole, sa ciò di cui avete bisogno.
Figli miei, imparate a pregare con il cuore, a dire Sia fatta la Tua volontà. Il Signore legge i vostri cuori e capisce i vostri sentimenti e vi ama di un amore ineguagliabile.
Se solo, figli miei, apriste i vostri cuori lasciandovi inondare dall’Amore di Dio, se solo capiste che tutto ciò è per voi, per il vostro bene...
Figli, Dio Padre permette le prove per fortificarvi. Imparate, figli miei, a sorridere anche nel pianto e nel dolore perché, se offrite tutto al Signore, Egli vi aiuterà donandovi Pace e Amore.
Adesso vi do la mia Santa Benedizione. Grazie per essere accorsi a me."
 
 
 
 
 
 
 

sabato 10 gennaio 2015

Un aiuto nel dolore (Locutions)

 
 
UN AIUTO NEL DOLORE (Locutions n. 116)
24 settembre  2011
 
Maria SS.

Non cerco di penetrare i grandi misteri, perché molti non capirebbero. Invece, parlo di verità semplici che tutti possono cogliere. In questo modo, le persone possono prendere questi semplici passaggi e muoversi nella Divina Volontà senza nemmeno sapere dove li sto portando. Cominciamo.
Oggi parlo del dolore. Quanti dolori appesantiscono i cuori umani. Se solo potessero buttare fuori questi dolori o ottenere un qualche sollievo, allora ne ringrazierebbero Dio. Quindi, è da qui che inizierò. Io sono la Madre Addolorata, quindi sono ben conosco il peso del dolore e come portarlo.

I dolori di Maria
Ho portato il dolore per tutta la mia vita, a cominciare dalla profezia di Simeone che una spada mi avrebbe trafitto il cuore. Anche dopo che Gesù era risorto dai morti, ho portato i dolori della Chiesa primitiva, nel vedere i suoi discepoli martirizzati nel suo nome. La violenza è stata ovunque nella mia vita, anche se io sono la Regina della Pace.
Ho avuto scompigli. Il viaggio a Betlemme per il censimento. La fuga in Egitto a causa della rabbia di Re Erode. Quindi, io sono piena di dolori e quali parole posso offrire a voi che, pure, siete afflitti? Ascolta attentamente.

La fonte dei vostri dolori
Alcuni dei vostri dolori provengono dal vostro libero arbitrio. Avete scelto la strada sbagliata. Avete agito egoisticamente. Avete girato le spalle al bene e avete scelto il male. Esaminate il vostro stato attuale. Tornate indietro a quella decisione fatale che vi ha portato su questa via di dolore. C'è sempre una porta per il pentimento, per tornare al punto dove avete commesso l'errore e per raddrizzare il torto. Tornate indietro. Vi aiuterà.
Altri dolori sono al di là del vostro libero arbitrio. Essi provengono dalle circostanze della vita la morte di una persona amata, la perdita del lavoro, la rottura di una relazione, tante cose che vanno male. A voi dico di guardare a me. Io sono la Stella del Mare. Vedo la vostra piccola barca nell'oceano della vita. Chiamatemi. Verrò a voi nel vostro dolore. Vi guiderò attraverso le onde fino ad arrivare ad acque più calme. Non disperate. Io sono la Madre della Speranza. Ecco perché mi rivolgo a voi.

NOSTRA SIGNORA DI LOURDES
11 febbraio 2014

Maria SS.

La razza umana marcia lungo la strada delle tenebre che ha liberamente scelto. Inevitabilmente, maggiore sofferenza ci attende. Sofferenza, sofferenza e ancora sofferenza, è la tattica di Satana. Egli moltiplica le sofferenze. Di fronte a queste sofferenze e confuso dalla loro presenza costante, l'uomo trova grande difficoltà a sperimentare Dio. "Dov'è Dio?" gridano le persone quando c'è guerra e devastazione. Essi chiedono: "Se c'è un Dio, perché permette che tutto questo succeda?"
Risponderò a queste domande. Dio non è lontano, é l'uomo che si è allontanato da lui. Queste sofferenze non vengono da Dio. Essi provengono dal nemico di Dio. E la mia risposta finale è questa. Dio ha mandato una donna, una donna amorevole e misericordiosa come Suo strumento di consolazione.
Oggi è la mia festa. Io sono chiamata "Nostra Signora di Lourdes". Attraverso S. Bernadette ho fatto sgorgare un fiume d'acqua di guarigione per tutto il mondo. Lourdes è un segno del grande oceano di guarigione che viene conservato nel mio Cuore, pronto a defluire in tutto il mondo. Venite, bevete a queste acque. Esse calmeranno le vostre sofferenze e voi vedrete che Dio non è assente.

giovedì 8 gennaio 2015

PREGATE PER LA FRANCIA, SOFFRIRA'

Lacrime della Rosa Mistica - Brooklyn (USA), 1984

LA TERRA TREMA DI FORNTE ALL’IMMINENZA DELLA MIA SECONDA VENUTA, TREMA DI FRONTE ALL’UOMO CHE NON LA RICONOSCE, TREMA DI FRONTE AL TERRORISMO CHE CAUSERA’ DEVASTAZIONE: Pregate per l’Inghilterra, la Francia e la Spagna. (Nostro Signore, 4 gennaio 2015)

Figli, pregate per la Francia, patirà nella morsa del terrorismo. (Nostro Signore, 27 ottobre 2014)

Pregate per la Francia, soffrirà grandemente, specialmente Parigi. (Nostro Signore, 18 giugno 2014)

******

Messaggio di Nostro Signore Gesù cristo a Luz de Maria -  18 giugno 2014

Amato Popolo Mio:
 
VI BENEDICO E NELLA MIA BENEDIZIONE E' IMPLICITA LA MIA RICHIESTA
DI CONVERSIONE PER TUTTA L'UMANITA'.
 I Miei figli si accontentano di dire che si sono convertiti per aver partecipato all'Eucaristia, ma sono lontani dalla vera conversione, poichè questa deve avvenire prima dentro la persona e quindi manifestarsi all'esterno della persona, lasciando trasparire la conversione.
 LA CONVERSIONE NON E' SOLO ANDARE IN CHIESA E RICEVERE LA SANTA EUCARISTIA; LA CONVERSIONE E' VIVERE ED ESSERE PARTE DELLA CONSUMAZIONE EUCARISTICA, NON SOLAMENTE IN CHIESA, MA IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA E IN OGNI FRATELLO, formando in questo modo una sola coscienza, essendo in questo modo parte di tutto quanto è stato creato dalla Mano di Mio Padre ed essendo dediti all'uomo, affinchè si ringrazi Mio Padre per quanto vi ha donato.
 
IL CONVERTITO:
 E' colui che non guarda se stesso, ma si preoccupa delle necessità dei suoi fratelli e lotta infaticabilmente perchè si compia la Mia Parola, come si compie in Cielo.
E' colui che porta il Mio Amore in spirito e verità.
E' colui che ubbidisce senza obiezioni.
E' colui che Mi vede in ognuno dei suoi fratelli.
E' colui che apre la sua bocca per aumentare il bene del fratello.
E' colui che vede nel fratello il bene che può fare e tralascia il male che può causare, dandogli così l'opportunità di dimostrare che può agire nel bene.
 
DESIDERO SIATE COSCIENTI CHE E' NECESSARIA LA CONVERSIONE DEL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI PERSONE E, SE SIETE IN GRADO DI PRENDERE PARTE A QUESTA CONVERSIONE, NON TITUBATE, NON ABBIATE PAURA DI ESSERE DISPREZZATI, MA ABBIATE PAURA DI ESSERE  GETTATI NEL FUOCO ETERNO.
 
Amato Popolo Mio: dovete guardare i Segni dei Tempi, si manifestano in ogni istante nel trascorrere dell'umanità.
Ricordate  che quando l'uomo parlerà di pace, quella che tratteranno sarà una falsa pace e la guerra, che è imminente, sarà più vicina all'uomo.
 GUARDATE I SEGNI DEI TEMPI: la violenza si è scatenata ovunque, si è indirizzata verso gli innocenti e l'uomo, completamente posseduto dalle forze di satana, sorride e gode nel dare la morte al debole e all'invalido.
 Come soffre il Mio Cuore, quanto soffre nel vedere bambini ancora piccoli, con le armi in mano che sorridono nel dare la morte ai loro simili! QUESTA GENERAZIONE VIVE LA CULTURA DELLA MORTE E SE NE COMPIACE.
 IL MIO CUORE NON SOPPORTA PIU' COSI' TANTO DOLORE COME QUELLO CHE ESISTE NEI SEGNI DI QUESTI TEMPI, segni che non si possono nascondere da quel che sono: l'omosessualità tanto sfrenata, il lesbianesimo incontrollabile ed esibizionista, l'aborto approvato da vari paesi e potrei andare avanti ad elencare tutte le abominazioni che questa generazione mette in atto con compiacenza.   
 
 PERCHE' DUBITATE ANCORA CHE SIANO I SEGNI DEI TEMPI?
QUESTO DENOTA CHE NON CONOSCETE NE' AVETE APPROFONDITO LA MIA PAROLA.
 
La mia Chiesa è stata scavata tremendamente fino alle sue fondamenta, la massoneria ha preso totale possesso della Mia Chiesa, reprimendola e proclamando quello che non è la Mia Volontà, agendo contro i Comandamenti  stabiliti, facendo prevalere in lei l'economia, come qualunque altro Stato.
 COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI, SE IL POTERE ECONOMICO E' QUELLO CHE IN QUESTO MOMENTO GOVERNA IL MONDO?
COME POTETE NON VEDERE I SEGNI DEI TEMPI QUANDO I PAESI POTENTI STANNO GIA' ANNUNCIANDO L'UNIONE, PER STABILIRE UN GOVERNO UNICO E UNA MONETA UNICA?
Il fatto è che il Mio Amore è stato rimpiazzato dal dio denaro.
Amato Popolo Mio, Sono lo stesso di ieri, di oggi e di domani; ieri non davo i Miei Appelli al Mio Popolo in questi termini, perchè era lontano da questi fatti finali, ma in questo istante non posso rivolgerMi al Mio Popolo come in passato, visto che la Mia Casa ha urgentemente  bisogno che i Miei figli comprendano la serietà di quanto vivono in questo istante.
 L'uomo ha cessato di essere uomo e si è trasformato in un artefatto in più che le grandi potenze manipolano a loro capriccio.
 DI  FRONTE ALL'IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L'UMANITA' E IL RESTO SANTO, AFFINCHE' NON SIANO CONFUSI. Ognuno di voi deve moltiplicarsi e in questo istante lasciare da parte gli interessi personali e vivere, operare ed attuare secondo la Mia volontà che è la salvezza delle anime.
Non sprecate nemmeno un momento, ma siate generosi nel condividere quanto Io vi ho permesso di conoscere.
 
E' urgente che preghiate per gli Stati Uniti, soffriranno per mano dei loro nemici.
Pregate per l'Inghilterra, l'anticristo si muove nelle sue strade.
Pregate per la Francia, soffrirà grandemente, specialmente Parigi.
Pregate per il Medio Oriente, sarà il detonatore.
 
Amati figli, amato Popolo Mio:
 
NON  ASPETTATE PIU'; VI CHIEDO SOLO DI ESSERE IN GRADO DI VEDERE I SEGNI DI QUESTO TEMPO CHE PRECEDONO LA MIA SECONDA VENUTA.
 
Voi chiedete misericordia, ma definiteMi la misericordia che chiedete.
 
Il Mio Amore è infinito, ma la Mia Giustizia già trabocca, di fronte a tanta barbarie e di fronte al divertimento con il quale si pone termine al Dono della vita, solo per divertirsi.
 
LA MIA MISERICORDIA E' INFINITA, MA ANCHE LA MIA GIUSTIZIA E' INFINITA, ED E' NECESSARIO PER QUESTA UMANITA' CHE IO DISCENDA PRESTO CON LA MIA GIUSTIZIA.
 
Tutta la Creazione si mantiene un unione con la Mia Giustizia; voi che leggete ed ascoltate il Mio Appello e che ancora avete la pace nei vostri paesi, non manca molto alla sofferenza che sta avanzando verso tutta la terra in generale.
 
Amato Popolo Mio, NON METTETE DA PARTE QUESTO APPELLO; E' URGENTE CHE IMPRIMIATE QUESTO MOMENTO NELLA VOSTRA COSCIENZA. Il dio denaro precipiterà e questo farà sì che le grandi potenze punteranno immediatamente alla schiavitù dei Miei figli, per flagellarli..
 
Amato Popolo Mio:
 
Vi ho promesso un domani migliore,  la fruizione dei beni della Mia Casa, ma non pretendete che nella situazione spirituale di questa generazione, questa fruizione possa giungere prima che questa generazione sia stata purificata dalla Mia Stessa Mano. E NON E' CHE NON LI AMI, MA LI AMO FINO ALL'INFINITO DEL MIO STESSO AMORE ED E' PER QUESTO CHE VIENE GIA' LA MIA GIUSTIZIA! A INCONTRARSI CON COLORO CHE IN QUESTO ISTANTE LA ESERCITANO PER ME.
 
Ascoltate i Miei strumenti fedeli e veritieri, non fate caso a coloro che li denigrano, quelli non sono strumenti della Mia Casa. Colui che desidera accecare il Mio Popolo non è uno strumento della Mia Casa, ma uno strumento del male.
 
Mantenetevi attenti in questo istante, più che in ogni altro istante. Ognuno di voi sia l'evangelizzatore del fratello.
 
RICORDATE CHE VENGO A SEPARATE IL GRANO DALLA ZIZZANIA, NON TITUBATE.
VENGO CON LA MIA GIUSTIZIA, CON LA MIA AMOROSA GIUSTIZIA E DOPO DI CIO',
CI INCONTREREMO NEL REGNO DELLA MIA PACE.
 
Vi benedico, rimanete nella Pace della Nostra Casa.
 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.