DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 29 marzo 2015

VIVETE CON IL CUORE QUESTI GIORNI, COME SE FOSSERO L'ULTIMA POSSIBILITA' DI SALVEZZA

 
 
PRIMA DELL'INIZIO DELLA SETTIMANA SANTA, RICONCILIATEVI CON MIO FIGLIO, NON CONSENTITE CHE IL MALE VI PRENDA E SI APPROPRI DI VOI PER FARVI SUOI STRUMENTI.
Siate più spirituali, vivete con il cuore questi giorni come se fossero l'ultima possibilità di salvezza...
Non siate mondani ma spirituali...
Siate onesti con voi stessi, non ingannate voi stessi...
Siate veri figli di Mio Figlio.
(Messaggio di Maria Santissima a Luz de Maria, 28 marzo 2015)
 

martedì 24 marzo 2015

ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA' (1917)

Lacrimazione, 5 dicembre 2014
Anche se parlo nel modo più chiaro possibile, è solo quando tutti gli eventi culmineranno che il mondo vedrà ciò che ho cercato di descrivere. Presente nel mondo di oggi è il grande male piantato nell’anima della Russia nel 1917 con la rivoluzione comunista. Questo male va per tutto il mondo, causando la morte orribile di milioni di persone. Quel male continua, in una nuova forma, ma senza sosta. La Russia alimenta rivoluzioni e agitazioni. Essa arma molti dei terroristi e fa di tutto per destabilizzare il mondo.
Nel mese dell’ottobre 1917, presso la piccola insenatura a Fatima, ho piantato il grande seme della pace che doveva venire alla luce come l’antidoto al veleno russo. Ci doveva essere una grande vittoria ed un tripudio della Chiesa cattolica, che avrebbe fornito una tale grande potenza. Niente di tutto questo è accaduto perché la mia richiesta per la Consacrazione della Russia non è stata soddisfatta.
Ora debbo parlare del futuro. Il male russo continuerà a diffondersi attraverso tutti i suoi amici. Quando questi eventi culmineranno i cattolici vedranno davanti ai loro occhi quello che ho descritto. Essi potranno anche ricordare che le mie parole hanno sempre portato un messaggio di speranza. C’era sempre tempo, sempre un modo, dovuto al mistero del mio Cuore Immacolato. Così il clamore crescerà. Le preghiere per la consacrazione aumenteranno. Più importante, io ascolterò queste grida. Userò gli eventi malvagi stessi per aprire la porta. Infine, la consacrazione avverrà secondo la mia richiesta.
In tutte le cose, esiste un calendario. Questi non sono orari fissi o giorni, ma piuttosto l’obiettivo che sarà raggiunto come le forze del bene o del male vengono rilasciate. L’orario dipende dalla libera volontà di ogni singola persona. Quando molti cuori profondamente desidereranno e pregheranno per la Consacrazione, il momento del suo compimento si avvicinerà e arriverà prima. Pregare e sacrificarsi per quel momento è compito di tutti.
 
Commento: Sia il grande segno di Fatima che la rivoluzione russa sono avvenuti nel 1917. Il 13 luglio 1917 Maria aveva rivelato la necessità per la consacrazione della Russia ed il 13 giugno 192, Nostro Signore e la Madonna hanno detto a Lucia che era giunto il momento per il Santo Padre di soddisfare la sua richiesta. Questo non è accaduto. Così il male si è sparso. La Madonna ha profetizzato che la Consacrazione sarebbe avvenuta, ma che sarebbe stato tardi. Ha promesso la vittoria, ma ha bisogno delle nostre preghiere e sacrifici.

Quando_la_Russia_sara'_consacrata (Locutions)

L'anno_a_venire (Locutions)

Il centenario di Fatima inizia il 16 luglio 2016 (Locutions)

Raccolta dei messaggi Locutions: https://gloria.tv/text/1EuAEYbd42T; http://www.sanctusjoseph.com/locuzionialmondo/pdf/Locutions_To_The_World.pdf

Se non si consacra la Russia (Suor Elena Aiello e Giuseppe Auricchia)

venerdì 20 marzo 2015

LA SPADA PIU' PUNGENTE: IL COMUNISMO

 La Santissima Vergine a Luz de Maria - 23.09.2009 
"L'approvazione di leggi che vanno contro i comandamenti della Legge di Dio, vi faranno cadere in un abisso dal quale non potrete uscire, fino a quando non riconoscerete l'offesa commessa.(...)
Figli: guardate quanto potere sta prendendo il comunismo in tutta la terra. Sta crescendo a passi da gigante; la bestia addormentata si è risvegliata e risorge con forza, comprando coscienze tramite il denaro; guardate con quanta sottigliezza si stanno aggregando i paesi piccoli, formando unità satellite del comunismo, disseminando ideologie contrarie alla Volontà di Dio."

(http://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm)

 
Dagli scritti di Maria Valtorta

4 e 5 luglio 1953
 "Sono la Vergine della Rivelazione. Lo fui da quando ancor ero in seno a mia madre, perché, essendo Immacolata, sempre tutto seppi e compresi, anche le cose più oscure. Vorrei che la Rivelazione che t'è stata data fosse nota al mondo, perché sarebbe rete di pesca miracolosa, luce nelle tenebre di tanti cuori, sale, pane, vino di Vita eterna. E ho infinito dolore perché la ostacolano, e piango perciò su chi impedisce la diffusione dell'opera, e su te e chi muore in peccato per questa privazione”.
“Così come portai il mio piede purissimo, il mio Io, perfetto in santità per essere Immacolato e Sposato a Dio, generatore del Verbo di Dio, nel tumulto ingiusto e scomposto dei gerosolimitani davanti al Pretorio e per le vie della città e sul Calvario, così porto ora il mio Io glorificato là dove più è forte il Comunismo che è, in tutto, la ripetizione dell'ingiusto odio verso il Corpo materiale e mistico del Figlio mio.
 Ogni volta che, nei secoli, apparvi in qualche luogo, lo fu perché ivi o regnava l'anarchia, o la massoneria, o la rivoluzione, o altri castighi provocati dalle colpe degli uomini, o perché era necessario, con un prodigio, ricondurre a giustizia parenti, ecclesiastici, religiosi maschi e femmine, che non erano più giusti.
 Così a Caravaggio, a Pompei, a Lourdes, a Fatima, e in molti altri luoghi italiani, europei e anche d'altri continenti. E anche ora appaio là dove più è radicato il Comunismo, la spada più pungente infissa nel mio Cuore, quella che mi fa cadere queste lacrime che tu ti affretti a raccogliere nel fazzoletto già santo, ma che ora, per questo mio pianto che vi cade, diviene santissimo.
 Ma, ahimè! La gente traviata non muta. Si ripete esattamente la scena del Venerdì Santo: tradimenti, bestemmie orrende, atti sacrileghi, torture feroci, odio satanico, verso il Figlio e la Madre, nel tentativo di uccidere, abbattere tutto per avere un effimero ma spaventoso trionfo"

 26 giugno 1953
"Non è l'atomica, ma è peggio ancora. E' il Comunismo che cresce, cresce, cresce e che finirà con l'esplodere su tutto il mondo.....Ti dico solo che per allontanare il più possibile questo flagello distruttore occorre pregare e far pregare Me - Misericordia e Potenza - e Maria, Madre Mia e vostra, nonché Protettrice e Regina di tutti i cattolici e specie degli italiani. E' la Donna che tiene da secoli il serpente sotto il piede. Io sono Colui che l'ha vinto. Pregateci, e fate pregare, perché l'ora è tremenda!
Te la ricordi quella lontana visione di quegli stormi di neri aerei e della gente che fuggiva gridando: "Sono russi. Sono russi! Ci uccidono, ci devastano tutto e tutti!" Senza un prodigioso intervento del cielo, ottenuto con le preghiere del 90% dei cattolici, ciò accadrà. Ma si prega troppo poco, e troppo male, e sovente per cose da poco, e si trascura la preghiera per le necessità capitali."

(http://www.scrittivaltorta.altervista.org/quadernetti/53-quadernetti.pdf)
 

mercoledì 18 marzo 2015

19 MARZO: SAN GIUSEPPE PARTE PER IL CIELO

Solennità di San Giuseppe (festa di precetto = obbligo di assistere alla S. Messa)




 
Il Cuore Immacolato della Mia Dolce Sposa Maria è la PORTA DEL CIELO... e la Devozione a Me e al Mio Cuore è la CHIAVE che apre questa Porta!... Invocatemi sempre così: 
- CUORE AMANTISSIMO DI SAN GIUSEPPE, PREGA PER NOI!... 
e Io verrò, verrò in soccorso di tutti voi, della Chiesa, del mondo, delle anime! Vedendo la Mia Luce, Satana resterà accecato e non potrà più farvi alcun male.... (San Giuseppe a Marcos Tadeu in Jacareí, 7 settembre 1999)


Orazione a San Giuseppe
         A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo, e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio dopo quello della tua santissima Sposa.
Deh! per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità, che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto sovvieni ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della Divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo; cessa da noi, o Padre amantissimo, cotesta peste di errori e di vizi, che ammorba il mondo; ci assisti propizio dal Cielo in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo Protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del pargoletto Gesù, così ora difendi la Santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, acciocchè a tuo esempio, e mercè il tuo soccorso, possiamo virtuosamente vivere, piamente morire, e conseguire l’eterna beatitudine in cielo.   E così sia.

I
ndulgenza di 7 anni e 7 quarantene ogni volta che si recita la detta orazione.  (Enciclica di S. S. Leone: Quanquam pluries del 15 Agosto 1889).

IMPRIMATUR:

 
Genuae, 29 Juli 1909 -  C. De Amicis Vie.
G.
 
 

martedì 10 marzo 2015

DUE CUORI UNITI NELL'AMORE

Lacrimazione - Dicembre 2014
 
"Non potrò mai abbandonare l’umanità. Può una madre dimenticare il figlio delle sue viscere? Ho partorito tutto il genere umano nel dolore della morte di Gesù. Resto in questa battaglia fino alla fine, fino a che non porterò a nuova vita tutti coloro che io posso salvare. Questa è la mia promessa duratura."
 
 
Gesù! Maria! Vi amo! Abbiate misericordia di noi! Salvate tutte le anime. Amen.
Sangue Prezioso di Gesù Cristo, salva noi e il mondo intero!

martedì 3 marzo 2015

MARZO DEDICATO A SAN GIUSEPPE

Statua del Cuore Amantissimo di San Giuseppe - Jacareí 
 
San Giuseppe, consacro la Mia Famiglia terrena al completo alla tua Paterna Protezione, perché tu ci tenga in un discreto e sicuro rifugio in questi tempi. Non permettere, amato San Giuseppe, che nessuno muoia senza i riti sacerdotali e senza la tua presenza amabile e amorevole accanto a ogni moribondo della nostra Famiglia. Ti affidiamo il bene più grande che il Cielo ci ha dato, per raggiungere insieme la Gloria Celeste. Amen.
 
L'hai scritto, Piccola?
 Sì, mio amabile e amato San Giuseppe.
 Ora diffondila e non dimenticarla. Mi farebbe molto piacere che, specialmente il mercoledì, me la recitaste, e sarebbe una gioia senza pari, se lo faceste in famiglia. Datemi, a questo vostro umile servitore, questa gioia che vi chiede, che vi prega, che vi implora, per il vostro bene e salvezza.
 Grazie, Piccolina, la tua famiglia è nella Mia Sacca di protezione.


http://messaggiprofetici.blogspot.it/2015/02/vi-un-importante-promemoria.html

8 MARZO: Medaglia delle Lacrime di Campinas
19  MARZO: Solennità di San Giuseppe (Beato Transito) - festa di precetto
25 MARZO: Solennità dell'Annunciazione - festa di precetto

Calendario liturgico romano