DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 5 gennaio 2016

APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA DEL 28 DICEMBRE 2015


(...) Figlioli, il mondo è già tribolato, manca solo che giunga il Giorno della Grande Misericordia, perché tutto si compia come sta scritto. Raddrizzate il vostro procedere figli ribelli, non proseguite dando le spalle al Dio della Vita, perché se continuate ad essere così come siete, le vostre anime periranno al passaggio della Giustizia Divina. Come Madre dell’umanità, intercedo per tutti voi e in modo speciale per tutti quelli che sono più lontani da Dio. Voglio riscattarvi dalla morte eterna Miei piccoli ribelli, ma non posso fare nulla se voi proseguite lontani da Dio e rifiutate di tornare a Lui.
Accogliete l’anno della Misericordia Divina, perché riceviate le Grazie del Perdono e possiate tornare all’Ovile del Mio Amato Figlio. Vi sto aspettando Miei figlioli ribelli, non Mi stancherò di pregare e di intercedere per voi, perché vi amo e non voglio vedervi morire eternamente. Figlioli, straziate i vostri cuori, perché si avvicina il ritorno trionfale di Mio Figlio.
 
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
 
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.

Leggi tutto il messaggio in italiano qui

Nessun commento:

Posta un commento