DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 22 gennaio 2016

22 GENNAIO: BEATA LAURA VICUñA

 Vergine del Carmelo,
portami in Cielo.
È rimasta celebre questa sua frase: «Per me pregare o lavorare è la medesima cosa, è lo stesso pregare o giocare, pregare o dormire. Facendo quello che devo, compio ciò che Dio vuole da me; e questa è la mia migliore orazione».

La vita di Laura, che offrì la sua vita al Sacro Cuore per la salvezza della mamma: http://www.donbosco-torino.it/

“Primo: O mio Dio, voglio amarti e servirti per tutta la vita; perciò ti dono l’anima, il cuore e tutto il mio essere.Secondo: Voglio morire piuttosto che offenderti con il peccato; perciò intendo mortificarmi in tutto quello che mi potrebbe allontanare da te.Terzo: Propongo di fare quanto so e posso perché tu sia conosciuto e amato; e per riparare le offese che ricevi ogni giorno dagli uomini, specialmente dalle persone della mia famiglia. Mio Dio, dammi una vita di amore, mortificazione, sacrificio”.

Nessun commento:

Posta un commento