DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 26 gennaio 2016

LA TESTIMONIANZA DI MICHELA

Testimonianza di alcune ragazze della comunità “Nuovi Orizzonti” - Medjugorje, venerdì 17 agosto 2007

Bene! Allora vi racconto qualcosa della mia storia, qualcosa del mio incontro con Gesù, che arriva a capovolgere effettivamente una vita intera. Io sono undici anni che vivo questa avventura e quando sono entrata non credevo assolutamente in Dio. Anzi pensavo che i preti e le suore diventassero preti e suore per mancanza di lavoro. Questa era l’idea che avevo e vedevo una Chiesa che sapeva dare tante belle regole, ma non riusciva a rispondere ad una domanda che portavo nel cuore, ed era questa: se è vero che Dio è amore perché nel mondo c’è la sofferenza? Era purtroppo una domanda a cui non riuscivo a trovare una risposta, perché io la sofferenza l’ho incontrata subito, appena nata, perché la mia mamma e il mio papà hanno pensato bene di abbandonarmi in ospedale.
Leggi tutto su:  http://medjugorje.altervista.org/doc/testimonianze/nuoviorizzonti.html

L'ultimo messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje lo trovi qui: http://medjugorje.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento