DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 21 gennaio 2016

LETTERA DI DIO PADRE (13 MARZO 2013)




Piccoli Miei,
Come potete ormai vedere, il Cielo Santo non vi abbandona: vi ho dato un nuovo Papa che proviene dalle vostre amate terre, dove gran parte del mio amato Resto Fedele abita, vive, e da lì si espande la Mia Santa Misericordia al mondo intero.
Come già in questi Ultimi Tempi stiamo parlando a voi, Amato Resto Fedele, così vi si è dato un pastore proveniente della vostra terra, che potrete sentire nella vostra dolce lingua, per sentirvi più vicini a Me.
Non vi lasceremo soli, già lo potete vedere.
Gli eventi seguono il loro corso, Piccolini, non crediate che per aver avuto un nuovo pastore, i lupi si allontaneranno e molleranno la preda; essi continueranno ad attaccare, però voi, Miei Piccoli, Miei Amati, seguite fedelmente il vostro papa e non deviate né a destra né a sinistra dal Magistero della Chiesa.
Vedete ora come sono imperscrutabili le Mie Vie e niente porta la vostra intelligenza e il tempo perso nelle vostre previsioni?
In questi Tempi Ultimi è necessario, Piccoli Molto Miei, che siate tanto radicali come San Francesco, che guida la Mia Santa Chiesa, nel nome e nel titolo: è lo spirito francescano dell'Umiltà che deve essere adottate dal Mio Amato Resto fedele, non dimenticarlo. Meno di questo non vi sarà sufficiente.
Vi ho dato un Papa delle vostre amate terre dell'America Latina, dove egli abita, vive e predica una grande misericordia su di voi. Il mio Spirito Santo vi guiderà fino alla Mia Dimora.
Non fatevi confondere dalle profezie, guardate gli eventi che precipitano e rimanete saldi nella vostra fede, siate caritatevoli, come San Francesco, tanto amato. Prendete le rappresentazioni in terra del Mio Santo e seguite la sua dottrina che è Fedele alla Mia Chiesa.
Francesco, Giovanni (*), non era più o meno umano di voi: non rinunciate a vedere la sua vita e ad imitarlo, che seguire lui è seguire il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo.
Potete capirlo, Piccoli Molto Miei?
+Vostro Padre che vi ama immensamente.

"RAFFORZARE IL RESTO FEDELE" mi dice Dio Padre.


(*) Il suo vero nome era Giovanni di Pietro Bernardone, ma a causa del commercio intrattenuto da suo padre con la Francia ricevette il soprannome di Francesco (il Francese).

(Mercoledì 13 marzo, giorno dell'elezione di Papa FRANCESCO I)
 
Y Maria del Getsemani 
 
Ti potrebbe interessare: Perché il papa non modernizza la Chiesa?

Messaggio a Enoc del 18 ottobre 2013: http://www.imitazionedicristo.it/ENOCH_18OTT13.html

Messaggio a Luz de Maria del 20 marzo 2013: http://www.imitazionedicristo.it/LUZ_20MAR13.html

Nessun commento:

Posta un commento